Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Sportellino montato. Il mio va bene anche se a dirla tutta quello originale si incastrava perfettamente al 100%, questo non perfettamente nei suoi attacchi ma essendo di plastica flessibile è bastato "modellarlo" e sforzarlo un pò nelle sue sedi. In definitiva sono soddisfatto.

Allegati

• DSCN4446.jpg
    DSCN4446.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 360
  • DSCN4447.jpg
    DSCN4447.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 350
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
Parlando di altre retrocompatibilità, sul profilo Facebook della Giulietta hanno confermato che anche la plafoniera è compatibile. Qualcuno qui diceva che si perdono i led, io però giuro di averne vista una in concessionario con un led rosso (unico, centrale). Qualcuno è in grado di confermare? La nuova sarebbe mooolto più carina, però perdere i led mi scoccerebbe (anche se ce ne fosse uno solo, basta e avanza... non è che servano granché, è più per lo "stile" :D ). Ultimissima domanda: qualcuno sa se i pulsanti della nuova plafoniera siano retroilluminati?

[/FONT]Comunque le due plafoniere sono diverse come forma.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 378
  • image.jpg
    image.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 360

Comunque le due plafoniere sono diverse come forma.

I gusti son gusti come dice il gatto leccandosi il cul* ma senza voler offendere nessuno trovo pazzesco che qualcuno preferisca le plafoniere della 500 con le nostre... O addirittura voglia istallare il nuovo navi :( e' proprio la dimostrazione che siamo tutti diversi... Io come modifiche farei solo quelle di polinesiano.. Il resto onestamente al di la della possibilita tecnica e dei costi non lo farei

- Informazione Pubblicitaria -
Io la 4c con i comandi clima della punto prima serie la prenderei ad occhi chiusi... Hihihi sono finezze...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Enzo dice che io, su diversi casi, sono l'unico ad aver segnalato questo problema. Possibile?

Io proverei a togliere per prova i due gancetti metallici che servono per bloccare il coperchio, se senza fermi dovesse calzare bene si potrebbe pensare di allargare leggermente il foro in modo da consentire ai fermi di adattarsi meglio al nuovo coperchio sfruttando il piccolo gioco in più.
Spero di essermi spiegato bene.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

Io proverei a togliere per prova i due gancetti metallici che servono per bloccare il coperchio, se senza fermi dovesse calzare bene si potrebbe pensare di allargare leggermente il foro in modo da consentire ai fermi di adattarsi meglio al nuovo coperchio sfruttando il piccolo gioco in più.
Spero di essermi spiegato bene.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

si si ho capito cosa intendi ma preferirei non modificare permanentemente parti originali.

Io ho segnalato la cosa a Enzo e gli ho mandato le foto con le misure come mi ha chiesto. Spero di riuscire a risolvere il problema e a far si ce continui a vendere sportelli coprifusibili perfetti :)

PS: Come al solito Polinesiano, hai un c**o sfondato :)

Io la 4c con i comandi clima della punto prima serie la prenderei ad occhi chiusi... Hihihi sono finezze...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

questo e' diverso dal dire che li monteresti al posto di quelli di giulietta...

X