Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

@BlueShark perdonami ma non lo stacco più quel coso..finisce che mi rimane in mano!

Dato che è proprio li il connettore per il BC ahimè sarà sicuramente da staccare prima o poi...

....spera più nel poi :p

ovvio! Era chiaro che serviva per gli altri utenti, secondo me però continua a rimanere un pezzo difettoso e non a caso siamo solo in due ad avere LO STESSO IDENTICO problema , ed entrambi abbiamo comprato lo stesso giorno dalla stessa persona.
TUTTI GLI ALTRI almeno da quello che leggo lo hanno accostato e agganciato senza troppe difficoltà.
...mi rifarò con le mostrine fendinebbia :)

Ho lo stesso sospetto!

ma.. nessuno ha risposto...
lanuova plafoniera c'è anche per il black interior?
e soprattutto hanno eliminato i led!?!?

- Informazione Pubblicitaria -
L'argomento è già stato trattato.

Comunque....

1) Si.
2) Si, ma non si è certi al 100%.

Oggi ho chiamato una concessionaria di Bologna (Car Bologna) perchè quelle di Ravenna-Imola-Forlì sono troppo impedite... il tizio del magazzino di ricambi ha detto che sì, la plafoniera è ordinabile anche con le luci a led e ovviamente anche in versione scusa per il black interior... io però a questo punto aspetto che sia TUTTO ordinabile, vado in magazzino e guardo con i miei occhi quello che si ordina perché tra le cose non ancora disponibili (vedi tappetino portaoggetti) e quelle di cui nemmeno loro sanno l'esistenza (vedi led della plafoniera, i dubbi ci sono ancora) c'è da diventare matti!

...ma aspettare un mesetto no eh?? A che serve fare la corsa a chi arriva prima?

Polineasiano, se non sbaglio le tue foto sono prese proprio da un forume dove il tizio spiega anche come passare da una all'altra... comunque sia, io ho posto esplicitamente il quesito sulla pagina Facebook ufficiale della Giulietta, e sono stati loro a confermare la compatibilità (sia della plafoniera che del portaoggetti)

Più che fretta di montare io ho fretta di capirci qualcosa :) la plafoniera e i fendinebbia possono attendere, il portaoggetti NO, ho già fatto tre anni a botte per inventarmi dove tenere il telefono! :))

Non lo metto in dubbio ciò che scrivi, ci mancherebbe :)

Ció che mi allarma sono i codici diversi di imperiale e base!

Eh ma io non avendo informazioni di prima mano mi appoggio a te e agli altri qui nel forum perchè non ne ho un'idea... riporto da dove reperisco le informazioni per capirci qualcosa, mi scoccerebbe spendere cinquanta euro e trovarmi con un pezzo da mettere su ebay! :)

X