Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

:confused:Singolare che a tutti, finora monti perfettamente ed a voi due NO! :aktion060::aktion060::aktion060::aktion060:

aauhuhauha tu sei più malato di me... aauhahauuh
probabilmente No, ma sto studiando per diventarlo

:confused:Singolare che a tutti, finora monti perfettamente ed a voi due NO! :aktion060::aktion060::aktion060::aktion060:

stesso "spacciatore" stesso giorno di acquisto ( o il successivo) probabile difetto di produzione? sabato prendo le misure sia del pezzo con cassettino che di quello originale senza pertugio :)
però si vede anche ad occhio se allinei il pezzo lungo le direttrici del sotto plancia e tocchi con la mano dietro senti che il perno si sx non è allineato al buco.. (Rocco pensaci tu!.. e con questa battuta ho superato anche grattugia!!! due piccioni con una FAVA..tiè)

- Informazione Pubblicitaria -
misurate l'interasse tra gli attacchi del pezzo originale e di quello nuovo, così vedete subito se è differente...

...i dubbi ci assalgono...dipanateli così facciamo chiarezza su 'sto cassettino!

Dai suuuu avevo quasi ordinato... qualche altro sardo lo vuole??? Cosi dividiamo le spese di spedizione :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ahia. Questa storia del montaggio "storto" del cassettino è davvero una brutta notizia, anche perché suppongo che ordinandolo all'Alfa, dove rompono i coglioni a non finire col numero di telaio eccetera, uno si assume la piena responsabilità e loro poi rispondono "ti arrangi"... almeno dalle mie parti funziona così.

Parlando di altre retrocompatibilità, sul profilo Facebook della Giulietta hanno confermato che anche la plafoniera è compatibile. Qualcuno qui diceva che si perdono i led, io però giuro di averne vista una in concessionario con un led rosso (unico, centrale). Qualcuno è in grado di confermare? La nuova sarebbe mooolto più carina, però perdere i led mi scoccerebbe (anche se ce ne fosse uno solo, basta e avanza... non è che servano granché, è più per lo "stile" :D ). Ultimissima domanda: qualcuno sa se i pulsanti della nuova plafoniera siano retroilluminati?

Ordinate ad Enzo ed arrivate il giorno dopo la spedizione.

Nel fine settimana le monto seguendo la guida dell'amico Polinesiano, che ringrazio.

img.tapatalk.com_d_13_10_31_jaty5u4e.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Belli cavolo! :p

X