Frontale Alfa 156 Giugiaro su Alfa 156 I serie

A

angiulliddru

Utente Cancellato
ciao a tutti amici volevo kiedere il vostro parere in quanto avendo una 156 pre giugiaro del 2003 volevo cambiare il davanti della mia 156 e mettere quello della giugiaro e cioe paraurti,fari secondo voi si puo fare e soprattutto sapete orientarmi sui prezzo del lavoro?grazie aspetto vostre info..ciao ciao
 
Ciao, non saprei si può cambiare il frontale montandone uno della Giugiaro, io ti consiglio di cominciare a chiedere in Alfa e vedere cosa ti dicono loro. L'unico mio dubbio riguarda lo scudo che nella prima versione è "scavato" nel paraurti mentre nella Giugiaro è a livello con il resto del frontale.
 
ineffetti mi sembra molto strano che si possa cambiare, prova a chiedere
 
grazie per i vostri consigli cmq kidero,xro io penso ke cambiando il paraurti con quello giugiaro si possa fare.......vederemo vi faro sapere!!
 
osservando bene si puo notare i parafanghi sono gli stessi, secondo me per la modifica è sufficiente sostituire il paraurti, i fari e forse il cofano. Per motivi di costo sicuramente sono stati mantenuti i medesimi attacchi del paraurti e dei fari modificando solo la forma, qualche settimaqna fà ho in un parcheggio un 156 sport wagon con il posteriore prima serie ovvero con il paraurti con la nervatura trasversale mentre il davanti era di tipo liscio ultima serie e fari giugiaro, penso proprio che si possa fare.
facci sapere.
ciao.
 
e' sicuramente piu' comodo cambiare il portellone del baule visto che le dimensioni sono uguali e cambia solo la disposizione dei fari, cmq sia prova a chiedere direttamente in un officina alfa oppure da un carrozziere...
 
Skorpion ha detto:
e' sicuramente piu' comodo cambiare il portellone del baule visto che le dimensioni sono uguali e cambia solo la disposizione dei fari, cmq sia prova a chiedere direttamente in un officina alfa oppure da un carrozziere...

Si ma cosa ne uscirà fuori ?? Un incrocio ?? nn so sinc se il risulato sarà decente
 
beh tanto alla fine cambiando solo la parte anteriore si guadagna in estetica, anche non cambiando il portellone posteriore visto che sono uguali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al paese vicino al mio un tizio ha cambiato il musetto della 166 (modello prima del restyling)con quello giugiaro del restyling,se lo ha fatto sulla 166 penso che si possa fare tranqui anche sulla 156.