anche io ho una 156 pre restyling e volevo mettere i fari del modello nuovo ma il mio meccanico mi ha detto che secondo lui non ci stanno causa diverse altezze tra paraurti e cofano....
anche io ho una 156 pre restyling e volevo mettere i fari del modello nuovo ma il mio meccanico mi ha detto che secondo lui non ci stanno causa diverse altezze tra paraurti e cofano....
un mio amico l ha fatto e un carrozziere gli ha dovuto sostituire parafanghi cofano paraurti etc...pare ke il muso sia leggermente anke + lungo oltre ke diverso...cmq la spesa mi pare sia stata attorno a 2.300 euri tutto compreso...ha dovuto modificare anke delle parti interne
ciao a tutti ,sono in possesso di una 156 del 98
ad agosto 2006 ebbi un incidente ,con quella scusa feci fare il nuovo muso giugiaro dal mio carrozziere ,il giochetto mi è costato 3300 € per fortuna pagò l'assicurazione
vi posto delle foto
ciao a tutti ,sono in possesso di una 156 del 98
ad agosto 2006 ebbi un incidente ,con quella scusa feci fare il nuovo muso giugiaro dal mio carrozziere ,il giochetto mi è costato 3300 € per fortuna pagò l'assicurazione
vi posto delle foto
ciao ti volevo chiedere una cosa, ma dalla prima foto, quella che si vede tra le sbarre della mascherina, è la traversa anteriore?se fosse cosi perche nella giugiaro non si nota grazie...
si lo sò ,il retro è rimasto originale,appena ho tempo devo passare dal carroziere,anche perchè in questi giorni mi hanno rigata la portiera
ah il carroziere si trova a torino vicino stazione porta susa
sotto la freccia non cè scritto giugiaro design ma è un adesivo che ho fatto fare con scritto i nomi dei carrozieri e cioè Lillo & Melo design sono due fratelli ,siciliani come me,grazie a loro la mia alfa ruggisce e marcia kilometri su kilometri,per fortuna che ho l'impianto a gas con 30 € quasi 500 km
allego foto dell'auto incidentata
ciao ti volevo chiedere una cosa, ma dalla prima foto, quella che si vede tra le sbarre della mascherina, è la traversa anteriore?se fosse cosi perche nella giugiaro non si nota grazie...