Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Non si può avere botte piena e moglie ubriaca. Ho letto molti thread che affermano che l'unico infotainment degno della Giulietta è quello aftermarket, anche io lo penso ma l'estetica dell'originale a me piace troppo con tutte quelle scritte e loghi Alfa Romeo:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Il 2din è montato non in modo definitivo.

Sto facendo delle prove, ho in mente delle cose.

Non riesco a star fermo :Bash:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

hahaha Poli... per questo sei una risorsa valida del forum... almeno dai idee alla Community.

Comunque a mio parere, sarebbe molto più bello e definitivo tenere lo scheletro e il motore del radionav Originale, togliere il dislpay originale per metterci un navigatore aftermarket, magari touch (anche se scomodo) o utilizzabile da telecomandino infrarossi (se non si riesce a integrarlo con i tasti sull'autoradio)

Cmq Poli pensaci bene... ti piace davvero la plancia fatta in quel modo?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Oddio l'integrazione non è il massimo, ma le funzionalità sono SUPERLATIVE.

Se mi riesce avrò la DTV sul RADIONAV e la retrocamera di parcheggio.

Questo kit vi solletica un pochino?

image.jpg image.jpg

Product features:
Video-insertion
2 video-inputs for after-market devices (e.g. DVD-Player, DVB-T tuner, .)
Built-in audio-switch (no audio-insertion)
Audio-AUX-cable for audio-insertion by factory AUX-input
Rear-view camera video-input
Automatic switching to rear-view camera input on engagement of reverse gear
RGB-input for after-market navigation
Video-in-motion (ONLY for connected video-sources)
Compatible with factory rear-view camera
AV-inputs RGB-NTSC compatible

Compatibility:
Compatible with Instant Nav / Radionav Fiat - Alfa Romeo - Lancia systems fitted on:
Fiat Bravo
Fiat Croma
Lancia Delta
Alfa Romeo 159
Alfa Romeo MiTo
Alfa Romeo Giulietta
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

C.zzo se solletica ma avere le funzionalità che dici mantenendo il modulo originale non si può fare? Troppo scadente come modulo forse.... Comunque sei un grande oltre alla bravura e alla maestria che hai condividi sempre in tutto e per tutto le tue opere. Grazie
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Il kit amplierebbe le funzionalità del RadioNav e lo porterebbe ai livelli dei migliori 2din.

In attesa, sperimento con il 2din in plancia avendo dovuto smontare il Radionav.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

ecco cosi si ragiona... si può mettere anche un modulo gps esterno comandabile da telecomando con gli autovelox e ci siamo...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Caxxo, non ci avevo pensato!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

e rimane la sd sempre libera per gli mp3, il b&m lo usiamo solo per la gestione del cellulare, a me di video e di telecamera di retromarcia non importa però di avere un navigatore serio solo quando mi serve si... bisognerebbe vedere come si intarfaccia l'audio del nav ext in navigazione con quello del radionav che riproduce musica... ma se si riesce a gestire sarebbe un'ottima soluzione hai ttto a portata di mano, cell, mp3 gestibili (SD) e quando serve un buon navigatore "aggiornabile"
Micro-Restore Microfiber Detergent Concentrate 1 lt - Pulizia e Manutenzione - Microfibra
tipo il garmin con le mappe V12 vi sembra poco?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ma per gli autovelox non si riesce a sbloccarli direttamente nel Radionav? Aspetto tue notizie Poli però questa volta il kit lo prepari tu così mi metto d'accordo con te e nessun altro....:)