Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Non lo hai fatto tu?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Parzialmente.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Tre regalini estivi :
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 870
  • image.jpg
    image.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 791
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

1 bellissima
2 hai fatto bene a far fare bianchi i bordi del dam...
3 hai un messaggio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Grazie.
Anche a me piace di più.
Risposto.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Tre regalini estivi :

Se resto in zona evito di andare al mare con la Giuly, usufruisco della Punto di mia moglie :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Io ogni anno vengo da te.
Palinuro.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Bella e costosa Palinuro!!! Anche se non è proprio vicina, dista 150km da dove abito io. Quando dico "resto in zona" mi riferisco alla Costiera Amalfitana o Sorrentina, che nel peggiore dei casi saranno 15km. Il fatto è che per la costiera abbiamo il problema dei parcheggi super affollati e molte volte bisogna lasciare le chiavi dell'auto al parcheggiatore...si si...e quando lo vedono questo momento!! Neanche se piangono in cinese!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Penisola sorrentina la faccio in moto.
Spettacolare, Minori, Meta, Sorrento. Angoli di paradiso, vero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Idem! Con l'auto d'estate è pressochè impossibile circolare, ma con la moto ti godi a pieno le bellezze che offre il panorama.

ps: quando passi avvisami che vengo anch'io!!!