Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Azz, hai detto niente!!! Perchè a te sembra normale che un fanale debba diventare il cimitero di ragni, mosche, zanzare, moscerini e quant'altro appartenga alla classe degli insetti?

Diciamo che lo considero un danno collaterale :fragend013: non sapevo fosse coperto dalla garanzia e cmq dubito che lo cambino, al più lo puliranno....a questo punto quando farò il primo tagliando lo farò presente e spero non mi facciano problemi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ti posso garantire che a me ne hanno cambiati 2, e non puliti, anche perche le plastiche non si possono disaccoppiare.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ecco la mia bambola con il lifting al frontale....non è uno spettacolo?

Visualizza allegato 105507 Visualizza allegato 105508

Comunque la bomboniera è stata in officina per il tagliando a 20.000km

Visualizza allegato 105509 Olio motore, filtro olio, aria e abitacolo che in foto non c'è...

inoltre hanno:

sostituito l'altro fanale post interno per presenza insetti e condensa
verniciata la fascia nera tra parabrezza e tetto perchè si stava scolorendo
caricato l'ultimo aggiornamento del TCT uscito 3gg fa
eliminata rumorosità schienale sedile lato guida, sulla mia Giuly era già stata applicata in fabbrica la service dello schienale, ma hanno dovuto reintervenire
eliminata rumorosità delle guide sedile lato passeggero
purtroppo devo riportarla per la sostituzione del rivestimento in pelle della seduta lato guida e passeggero per cuciture difettose, si presume che in fase di cucitura l'ago fosse spuntito.

Niente candele ??

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Le cambio al tagliando dei 40000km

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Quindi direttamente tra un anno....
Cla ma la tua di quand'e??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Febbraio 2012, perché?

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Febbraio 2012, perché?

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Tranquillo , solo curiosità.......:)

o pensavi fossi il grande controllore delle garanzie ?? :grinser005:

Aloha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Nono pensavo avessi quslcosa in mente ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi vi aggiorno su un piccolo lavoretto fatto ieri sera alla mia bomboniera in un quarto d'ora...ho montato le luci targa a led bianchi. In pratica ho comprato dal cinese di turno (altro che xenonvision, xenonlamp e xenonc.z) 3 coppie di lampade a 4 led canbus (2 coppie sono per le portiere) e le ho montate sulla targa. Ovviamente come tutti sanno, anche se sono canbus queste lampade fanno accendere sempre la spia sulle nostre Giulietta, quindi ho messo una resistenza aggiuntiva in parallelo fornitami da un amico ed il problema è stato risolto. La resistenza però l'ho montata all'esterno a contatto con la lamiera aggiungendo un mezzo metro di cavo elettrico, scongiurando così eventuali danni alle plastiche del paraurti dovuti al surriscaldamento della stessa, inoltre ho aggiunto una bocchetta in modo da rendere facile la sostituzione della resistenza qualora se ne presentasse la necessità. Il risultato mi piace molto, assai meglio delle luci giallognole esistenti.
Ah dimenticavo un piccolo particolare, la resistenza va applicata solo sul lato sinistro.

20140108_205712.jpg 20140110_191607.jpg 20140110_201859.jpg 20140110_201826.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Attenzione che anche le lampade riscaldano tantissimo.

Complimenti per il "fhotosciop" alla targa :lol2:
 
X