Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ciao DavideB come hai allestito la tua Giulietta? Posso chiederti come mai non usi il GPL?

Per quanto riguarda la Toyota io avevo una Avensis 1.6 VVT-I T22. E' durata per 10 anni (5 con mio padre e 5 con me) prima che ci lasciasse misteriosamente a piedi (tutt'ora nessuno, casa madre compresa, sa che cosa sia successo). Nulla da dire sulla comodità ma per quanto riguarda il piacere di guida non c'è paragone con la Giulietta :D

Ciao Dreamer_89, premetto che ho preso la mia Giulietta in pronta consegna e non ho potuto configurarla. E' bianca in versione Distinctive, con optional parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, blue & me, styke pack.

Prima guidavo una Corolla 1.6 110cv e mai un problema, mi ci sono trovato bene, però il primo amore non si scorda mai... la 147, era l'auto dei miei sogni... ora non c'è più ed ho preso la sua erede...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Vabbè non si possono paragonare:D quelle come prendevi una curva iniziavano a fischiare e scomporsi in modo anormale, era divertente ma pericoloso...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi ero dimenticato di chiederti una cosa, i tappetini che hai tu, che sono gli stessi dei miei, sono un optional? Ho notato che molti li indicano come tali ma quando ho preso la macchina non mi pare di averli chiesti perchè convinto fossero di serie...

Stando al sito Alfa Romeo nella sezione accessori i nostri tappetini sono un optional (Alfa Romeo). Io, proprio perchè pensavo fossero un optional, non li avevo richiesti sperando di acquistarli dopo su ebay o simili. Quando sono andato a ritirare la macchina invece ho notato che il venditore li aveva inclusi nell'allestimento. Ho chiesto info e mi ha detto che erano in omaggio per scusarsi del ritardo nella consegna (infatti sulle Giulietta esposte non erano presenti).

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Complimenti per l'acquisto, molto bella! Ottima scelta per il logo Alfa sui poggiatesta, dà quel tocco di raffinatezza in più all'abitacolo!

Grazie mille, appena ho un pò di tempo mi metto all'opera con i loghi ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

... la 147, era l'auto dei miei sogni... ora non c'è più ed ho preso la sua erede...

Non sai quanto ho sognato una 147 Black Line...Purtroppo non è arrivata ma adesso non la cambierei mai per la mia Giulietta :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Infatti pure io quando sono andato a ritirare l'auto li ho visti però non ho chiesto niente, nè tantomeno il venditore mi ha detto qualcosa, anzi come regalo mi ha detto di aver messo il sedile posteriore attrezzato con bracciolo. Meglio così, doppio regalo e neanche lo sapevo:D
Comunque ci siamo trovati tutti e tre... Veniamo da una Toyota con il desiderio di una 147, io impazzivo per la Q2, ma siamo diventati fortunatissimi possessori di Giulietta.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che tutti e tre abbiamo una Giulietta Distinctive bianca allora la cosa si fa un pelo inquietante :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Si infatti.... I misteri dell'Alfa Romeo!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Appena tornato dalla concessionaria con il mio nuovo "optional" :lachen001:

L'adattatore che mi hanno montato è questo:

Fiat Multimedia adapter

E' utilizzabile su tutta la gamma Giulietta (e gruppo Fiat in generale credo) e dispone di presa Aux/in e USB (retro illuminata). Se si ha un dispositivo collegato tramite Aux le uniche funzioni gestibili tramite comandi vettura sono volume e muto. Se invece si utilizza la presa USB allora è possibile scorrere le varie canzoni e cartelle (non vengono però visualizzati i titoli) tramite i comandi della radio e del volante.

Che dire per ora mi trovo pienamente soddisfatto dell'acquisto anche a fronte del risparmio economico :eclipsee_Victoria:(sinceramente mi scocciava spendere 400 e passa euro per avere una presa Aux XD)

Ciao Dreamer_89

innanzitutto complimenti per la tua Giuly, ero interessato anch'io all'adattatore e volevo chiederti se puoi mettere una foto di dove l'hai installato

Grazie ancora
icon18.gif
:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ciao manumix grazie per i complimenti ;). L'adattatore l'ho installato nel vano porta oggetti, è discreto e non ruba spazio. Domani faccio un paio di foto le posto :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Eccoci...spero si veda bene.

Foto0876..jpg Foto0877..jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Non è molto invasivo, fosse stato più piccolo era meglio. Per curiosità, quando metti le pennette usb vedi il titolo della canzone sullo schermo della radio? Ciao Dreamer_89