Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013
Ciao Dreamer_89, premetto che ho preso la mia Giulietta in pronta consegna e non ho potuto configurarla. E' bianca in versione Distinctive, con optional parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, blue & me, styke pack.
Prima guidavo una Corolla 1.6 110cv e mai un problema, mi ci sono trovato bene, però il primo amore non si scorda mai... la 147, era l'auto dei miei sogni... ora non c'è più ed ho preso la sua erede...
Ciao DavideB come hai allestito la tua Giulietta? Posso chiederti come mai non usi il GPL?
Per quanto riguarda la Toyota io avevo una Avensis 1.6 VVT-I T22. E' durata per 10 anni (5 con mio padre e 5 con me) prima che ci lasciasse misteriosamente a piedi (tutt'ora nessuno, casa madre compresa, sa che cosa sia successo). Nulla da dire sulla comodità ma per quanto riguarda il piacere di guida non c'è paragone con la Giulietta
Ciao Dreamer_89, premetto che ho preso la mia Giulietta in pronta consegna e non ho potuto configurarla. E' bianca in versione Distinctive, con optional parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, blue & me, styke pack.
Prima guidavo una Corolla 1.6 110cv e mai un problema, mi ci sono trovato bene, però il primo amore non si scorda mai... la 147, era l'auto dei miei sogni... ora non c'è più ed ho preso la sua erede...