Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si, il fatto è che la pelle è nera:lol2:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Piccola curiosità. Ho registrato sul sito della Mopar la mia Giuly e quando ho messo il VIN mi ha indicato in automatico la data d'immatricolazione ed altre info. Solo che mi dice interni Pelle marrone quando sono in pelle intrecciata neri. Come mai secondo voi questa discrepanza?

Io metto il vin e mi dice inesistente eppure ho riprovato un Po di volte e sono sicuro di averlo inserito giusto ma niente..a cosa potrebbe essere dovuto? La macchina l ho presa usata in concessionaria

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Prova con la targa, dovrebbe darti le stesse informazioni e ti sbrighi prima piuttosto che scrivere le 16 lettere/numeri del VIN:trollface:
 
Alfa Giulietta 1.4 GPL

Buongiorno a tutti mi chiamo Mauro e sono di Rimini.
Sono in procinto di acquistare una Giulietta a Gpl ma sono indeciso.
Oggi in concessionaria mi hanno proposto una Gulietta Distintive che costa circa 26500 e mi fanno 20000 con la mia vecchia auto indietro, clima bizona sensori davanti e dietro di colore bianco.
Mi chiedo come sia possibile, devono cambiare il modello o che altro? Sono nuovo del mondo Alfa e questo modello mi piace molto.
Qualcuno mi può dare delucidazioni?
Grazie
Mauro
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Con promo e/o campagne varie può anche starci ... Non voglio pensare che non sia una versione MY 2014
Fatti fare preventivo dettagliato
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Prova con la targa, dovrebbe darti le stesse informazioni e ti sbrighi prima piuttosto che scrivere le 16 lettere/numeri del VIN:trollface:

Mi da questa scritta in foto uploadfromtaptalk1397724793728.jpgquando inserisco vin o targa,sapete darmi qualche spiegazione in proposito?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 GPL

Che auto dai via?

Do via una fiat Multipla a metano! La Giulietta Distinctive monta cerchi in lega e gomme da 17" 225/45, esistono catene? Senza dover anche prendere gomme termiche?
Grazie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Con promo e/o campagne varie può anche starci ... Non voglio pensare che non sia una versione MY 2014
Fatti fare preventivo dettagliato

Ecco il modello, ha anche i sensori davanti ed è già in casa in esposizione.
Un'altra cosa molto importante è sapere se le valvole sono auto registrabili e se ha iniettori difettosi! Ho letto moltissime segnalazioni.

Alfa Romeo