Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

L'auto mi piace moltissimo, è stato un colpo di fulmine con quella che avevano li (Bianco Ghiaccio). Non saprei dire le differenze, mi ha detto che è il modello 2014!!
Volevo solo sapere se è un acquisto "tassa" del tipo sempre in manutenzione.....non so se mi spiego.
Credo che 1400 sia un ottimo rapporto qualità prezzo con la potenza necessaria e il gpl chiuda il cerchio sul risparmio.
Ho solo dubbi per quanto riguarda gli iniettori.

Come si fa a capire se il modello è il 2013 o il 2014?

Io sinceramente ho poca simpatia per la motorizzazione GPL, ma per chi percorre tanti km e non è infastidito dai suoi limiti può essere la scelta giusta. Non esiste una motorizzazione sbagliata, ma semplicemente quella più adatta alle proprie esigenze.

A colpo d'occhio Giulietta 2014 esternamente si riconosce per la calandra/mascherina al centro del paraurti anteriore che ha una forma con bordatura cromata a V invece che a triangolo; inoltre anche i fendinebbia hanno i bordi con una cromatura decisamente più marcata. All'interno, esclusa la versione base Impression, è presente al centro della plancia uno schermo touch-screen da almeno 5".

Ti consiglio vivamente di leggere il pdf di my2014 qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ultima modifica:
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ok acquistata sabato!
Mi hanno proposto 3 anni di finanziamento (minimo 5000 euro) con estensione di garanzia a 5 anni per la meccanica e 3 anni per furto incendio e via.....

Ho chiesto se potevo estendere la garanzia solo per la parte meccanica ma sono stati vaghi....si dovevano informare. Mi sembra strano. Voi che dite?
Anche perchè per 3 anni su un finanziamento di 5000 euro andrei a pagare 3200 euro in più.
Che faccio????

la garanzia la puoi estendere anche dopo che hai comprato la vettura ... le altre sono ovviamente coperture assicurative ...
vedi tu se hai più' vantaggi con la tua attuale compagnia assicurativa (di solito e' cosi' ....) anche perche' potresti avere alcune clausole vessatorie (tipo che l'assicurazione e solo sulla macchina ... e se nel frattempo la vendi ....)

in sostanza, concentrati bene sul prezzo che puoi avere per quello che ti interessa ....
il resto sono "frizzi" ... che praticamente fanno contento il concessionario

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

la garanzia la puoi estendere anche dopo che hai comprato la vettura ... le altre sono ovviamente coperture assicurative ...
vedi tu se hai più' vantaggi con la tua attuale compagnia assicurativa (di solito e' cosi' ....) anche perche' potresti avere alcune clausole vessatorie (tipo che l'assicurazione e solo sulla macchina ... e se nel frattempo la vendi ....)

in sostanza, concentrati bene sul prezzo che puoi avere per quello che ti interessa ....
il resto sono "frizzi" ... che praticamente fanno contento il concessionario

Non sapevo che si potesse stendere anche dopo, alla scadenza dei due anni. Chiaramente si deve sentire in officina al momento del tagliando...

Giulietta DISTINCTIVE acquistata... ancora da ritirare

Buongiorno a tutti.
Sabato scorso 19/04 ho acquistato una Giulietta Distinctive km 0 al Motor Village Fiat, il modello era già disponibile e a GPL e in visione. Mi hanno detto che ci vogliono due settimane per averla, la devono preparare. In questi giorni mi sorge un dubbio...Non è che per farmi contento e per poterla vendere a km 0 hanno preso una versione a benzina e gli hanno montato l'impianto? Spero che ci sia scritto da qualche parte che la versione è nata a gpl????

In un primo momento il venditore mi era sembrato buono ma ora come ora mi inizia a stare sulle p....!!!!!
Anche perchè sono fortemente in dubbio che mi diano il modello che ho visto.
Come mi devo comportare?
Grazie in anticipo.
Mauro

Re: Giulietta DISTINCTIVE acquistata... ancora da ritirare

Se l'impianto è stato messo dopo te ne accorgi da innumerevoli fattori. Dallo S&S, dall'indicatore sul cruscotto e via discorrendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se l'impianto è stato messo dopo te ne accorgi da innumerevoli fattori. Dallo S&S, dall'indicatore sul cruscotto e via discorrendo

Quindi nessun dubbio!!!
My 2014 120 cv gpl

Però due settimane mi sembrano troppe per "aggiornamenti" vari...

Ultima modifica:

Quindi nessun dubbio!!!
My 2014 120 cv gpl

Però due settimane mi sembrano troppe per "aggiornamenti" vari...

Essendo una km0 devono fare il passaggio di proprietà perché è già immatricolata. Possibile ci vogliano 2 settimane?

Essendo una km0 devono fare il passaggio di proprietà perché è già immatricolata. Possibile ci vogliano 2 settimane?

E' quello che mi sono chiesto pure io....Chiamato questa mattina, giovedì è festa venerdì fanno il ponte e va alla settimana prossima.
Chiamano loro, mi era sorto il dubbio dell'impianto appunto per questo.
Non saprei.

X