Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Io sinceramente ho poca simpatia per la motorizzazione GPL, ma per chi percorre tanti km e non è infastidito dai suoi limiti può essere la scelta giusta. Non esiste una motorizzazione sbagliata, ma semplicemente quella più adatta alle proprie esigenze.
A colpo d'occhio Giulietta 2014 esternamente si riconosce per la calandra/mascherina al centro del paraurti anteriore che ha una forma con bordatura cromata a V invece che a triangolo; inoltre anche i fendinebbia hanno i bordi con una cromatura decisamente più marcata. All'interno, esclusa la versione base Impression, è presente al centro della plancia uno schermo touch-screen da almeno 5".
Ti consiglio vivamente di leggere il pdf di my2014 qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
L'auto mi piace moltissimo, è stato un colpo di fulmine con quella che avevano li (Bianco Ghiaccio). Non saprei dire le differenze, mi ha detto che è il modello 2014!!
Volevo solo sapere se è un acquisto "tassa" del tipo sempre in manutenzione.....non so se mi spiego.
Credo che 1400 sia un ottimo rapporto qualità prezzo con la potenza necessaria e il gpl chiuda il cerchio sul risparmio.
Ho solo dubbi per quanto riguarda gli iniettori.
Come si fa a capire se il modello è il 2013 o il 2014?
Io sinceramente ho poca simpatia per la motorizzazione GPL, ma per chi percorre tanti km e non è infastidito dai suoi limiti può essere la scelta giusta. Non esiste una motorizzazione sbagliata, ma semplicemente quella più adatta alle proprie esigenze.
A colpo d'occhio Giulietta 2014 esternamente si riconosce per la calandra/mascherina al centro del paraurti anteriore che ha una forma con bordatura cromata a V invece che a triangolo; inoltre anche i fendinebbia hanno i bordi con una cromatura decisamente più marcata. All'interno, esclusa la versione base Impression, è presente al centro della plancia uno schermo touch-screen da almeno 5".
Ti consiglio vivamente di leggere il pdf di my2014 qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
Ultima modifica: