[GUIDA] Cambio olio motore su motore 2.0 140cv

Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Ciao, questa impressa in foto, tecnicamente e' una chiave combinata, cioe'poligonale sulla parte superiore ed a stella parte inferiore. Per sostituire il filtro sulla MA, mi sono trovato benissimo, usando una bussola con uno snodo, una prolunga ed un cricchetto, il tutto da 1/4 di pollici. Lavoro comodissimo e senza arrecare danni alla testa del coperchio

Piccola precisazione......è una chiave combinata fissa/forchetta sulla parte superiore e poligonale sulla parte inferiore :)
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Nessuno può postare una foto del fitro del 2.0 170cv. Grazie
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Piccola precisazione......è una chiave combinata fissa/forchetta sulla parte superiore e poligonale sulla parte inferiore :)
Giusto,ho fatto un po' di confusione,a forchetta superiore, poligonale inferiore, ma ripeto,per essere precisissimi, quel tipo di chiave si chiama combinata
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Nessuno può postare una foto del fitro del 2.0 170cv. Grazie

prima serie per la classe inquinamento E5 77363657

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

seconda serie per la classe inquinamento E5B 77366607 che monta anche sulla my14

x.cloudsdata.net_9l_images_products_large_5182874cc3097_77366607.jpg
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

prima serie per la classe inquinamento E5 77363657

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

seconda serie per la classe inquinamento E5B 77366607 che monta anche sulla my14

x.cloudsdata.net_9l_images_products_large_5182874cc3097_77366607.jpg

Grazie mille, ma intendevo una foto da dove si poteva vedere il filtro dell'olio e dell'aria da sotto la macchina.

Grazie
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Se togli la ruota riesci ad intravedere benissimo il filtro olio basta guardare a sinistra tra spazio sotto passaruota e ammortizzatore
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Grazie mille, ma intendevo una foto da dove si poteva vedere il filtro dell'olio e dell'aria da sotto la macchina.

Grazie

Errore mio, tra l'altro non so perché ho preso quello del gasolio anziché dell' olio.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Errore mio, tra l'altro non so perché ho preso quello del gasolio anziché dell' olio.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Di niente ma nessuno ha una foto?
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Scandaloso una rondella per il tappo olio giulietta presa alla fiat fatta pagare 3€ .prese su ebay 5pz 2.30
Visualizza allegato 109175
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Va be normale...Io per il tagliando volevo mettere il nuovo Selenia WR Forward ma online è ancora introvabile, in concessionaria Fiat ce l'avranno?