Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Mi hanno chiamato questo pomeriggio dal servizio clienti Alfa...questo discorso può essere oggetto di trattativa!
 
Giusto per curiosità: ma anche a voi i concessionari dicono che il "finanziamento protetto" della Sava è obbligatorio? Vi assicuto che NON lo è.
 
Giusto per curiosità: ma anche a voi i concessionari dicono che il "finanziamento protetto" della Sava è obbligatorio? Vi assicuto che NON lo è.
No...........assolutamente non lo è..........infatti prima di fare il contratto,ho preso informazioni sul sito della SAVA e l'unica cosa obbligatoria e la marchiatura vetri SAVADNA.....I venditori oramai sono diventati venditori di prodotti finanziari e non di auto.....Cercano di fartela mettere e poi ti dicono che hai 2 o 3 mesi per recedere se uno non la vuole.....Questo serve a prendere la commissione e a noi una rottura di ***** per farla togliere.....OCCHIO...
 
Ragazzi posso darvi delle informazioni certe perché ho seguito la pratica io personalmente. Il 99,99% dei concessionari sostiene che il prestito protetto della Sava sia obbligatorio. NON È ASSOLUTAMENTE VERO! Dopo aver stipulato il finanziamento mi sono avvalso del diritto di recesso (entro 30 gg) e mi hanno restiuito dopo pochi giorni l'intero importo di circa 1.500€. Spero di avervi dato un'informazione utile e mi raccomando occhio a chi cerca di raggirarvi ;)
 
ciao a tutti ragazzi.....volevo farvi una domanda....ma voi con il finanziamento sawa avete avuto problemi????perche sono diversi giorni da quando ho firmato il contratto ma la concessionaria nn ancora mi fa sapere se è stata accettata o no....a voi come è andata???ci hanno messo tempo??
 
ciao a tutti ragazzi.....volevo farvi una domanda....ma voi con il finanziamento sawa avete avuto problemi????perche sono diversi giorni da quando ho firmato il contratto ma la concessionaria nn ancora mi fa sapere se è stata accettata o no....a voi come è andata???ci hanno messo tempo??


se c'erano problemi te lo dicevano subito.. anche perchè la cosa è immediata.... una curiosità, nella fianziaria ti hanno offerto qualcosa?? tipo assicurazione: conducente, cristalli, atti vandalici???
 
Salve ragazzi, è possibile pagare 2 rate in un mese? Mi dovrei rivolgere alla mia banca?
 
salve a tutti avrei una domanda se qualcuno magari potrebbe aiutarmi a capire..secondo voi con una busta paga di 800 euro si potrebbe finanziare una giulietta 1.6 105 cv dell'importo di 22,200 euro?abitando con i genitori e non avendo spese di affitto ecc..?se qualcuno potrebbe aiutarmi sarei grato grazie scusate il disturbo..
 
salve a tutti avrei una domanda se qualcuno magari potrebbe aiutarmi a capire..secondo voi con una busta paga di 800 euro si potrebbe finanziare una giulietta 1.6 105 cv dell'importo di 22,200 euro?abitando con i genitori e non avendo spese di affitto ecc..?se qualcuno potrebbe aiutarmi sarei grato grazie scusate il disturbo..
Penso che almeno serva la firma di qualche altra persona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti avrei una domanda se qualcuno magari potrebbe aiutarmi a capire..secondo voi con una busta paga di 800 euro si potrebbe finanziare una giulietta 1.6 105 cv dell'importo di 22,200 euro?abitando con i genitori e non avendo spese di affitto ecc..?se qualcuno potrebbe aiutarmi sarei grato grazie scusate il disturbo..

credo che tu possa finanziare fino ad un massimo della rata mensile pari alla metà della busta paga stessa......tipo 800€uro di busta paga= rata massima finanziabile €400mensile....ciao