TAN 2,97% TAEG 3,91%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il TAN non lo considero neanche perché è un tasso solo nominale. Il TAEG è invece quello effettivo globale.
TAEG 3,91%, non è malaccio, soprattutto rispetto ai più che si ritrovano TAEG addirittura ben oltre il 7%. Avresti potuto far meglio togliendo il prestito protetto che NON è obbligatorio. I costi di assicurazione per furto/incendio andrebbero valutati tenendo conto che già dal 4° anno, con altre compagnie, possono essere inferiori anche ai 100 euro.
avrei un'altra domanda molto importante. Lo chiederò anche al concessionario ma mi fido più di voi. Se durante il leasing cado in disgrazia o comunque non posso più pagare le rate, piuttosto che finire protestato, potrei passare veicolo e, quindi, le rate rimanenti a qualcun altro? anche mio padre per esempio. La macchina la comprerei con la società e lui ha una piccola % ma è ovvio che se fossi costretto a fare questo vorrebbe dire che mi troverei in grosse difficoltà e che, quindi, la starei chiudendo. Attualmente non ho questo problema ma non siamo più negli anni 80 e ciò che va bene oggi potrebbe affondare tra 3 o 4 anni. Quindi, nel malaugurato caso in cui dovessi "fallire" la FCA BANK da la possibilità di passare il leasing ad altri? anche a un padre?