Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Salve ragazzi, oggi finalmente ho concluso l'acquisto della Giulietta versione GPL Distinctive - Style Pack - Bianco ghiaccio. Mi è venuta 18300 euro (acquistata con IVA al 4%) con rottamazione vecchia auto del 92 e ho finanziato 12.000 euro con Sava. Volevo chiedervi un parere circa la bontà di questo prestito, in pratica è un tasso zero, come lo ha definito il venditore e pago 48 rate da 260 euro, per un totale di 12.512. Attendo commenti!
 
salve sbato scorso hanno scassinato la serratura dela mia giulietta e devo rimettere il kit serratura chiavi ed ho l assicurazione furto incendio per usufruire di essa chi devo chaimare dato che ho provato infiniti numeri e nessuno risponde se qualcuno ha gia usato l assicurazione mi faccia sapere grazie
 
salve sbato scorso hanno scassinato la serratura dela mia giulietta e devo rimettere il kit serratura chiavi ed ho l assicurazione furto incendio per usufruire di essa chi devo chaimare dato che ho provato infiniti numeri e nessuno risponde se qualcuno ha gia usato l assicurazione mi faccia sapere grazie
Si, ma quale assicurazione? Ma sei assicurato anche contro i danni al veicolo in caso di tentato furto o furto di oggetti all'interno della vettura?
 
- Informazione Pubblicitaria -
nessuna nuova sulle promozioni attuali e finanziamenti? L'ultimo liberamente alfa come è? e sava attualmente è convenente o tutto come prima? ;)
 
Chiedo alcune cose a chi sapesse rispondermi sulla promozione Alfa free che viene proposta fino al 31 ottobre...il 50% di anticipo che bisogna dare subito è riferito al prezzo scontato, o a quello di listino? Es. Se la macchina di listino viene 20k, scontata 16k, devo anticipare 10k e poi dopo 2 anni saldare 6k o anticipare 8k e saldare 8k? Mi pare di aver capito che con questa promozione si fa 50% subito e 50% tra 2 anni solo sul prezzo dell'auto senza optional...gli optional bisogna salvarli al 100% subito... è corretto?
 
Chiedo alcune cose a chi sapesse rispondermi sulla promozione Alfa free che viene proposta fino al 31 ottobre...il 50% di anticipo che bisogna dare subito è riferito al prezzo scontato, o a quello di listino? Es. Se la macchina di listino viene 20k, scontata 16k, devo anticipare 10k e poi dopo 2 anni saldare 6k o anticipare 8k e saldare 8k? Mi pare di aver capito che con questa promozione si fa 50% subito e 50% tra 2 anni solo sul prezzo dell'auto senza optional...gli optional bisogna salvarli al 100% subito... è corretto?
Il finanziamento viene attivato sul prezzo finale dell'auto scelta. Sebbene possa sembrar strano anche Alfa Free è un finanziamento (l'unica differenza è che è su due rate con 3 opzioni d'uscita e non prevede/obbliga al pagamento di assicurazioni accessorie come FI). Dunque se il tuo preventivo è 16000€ pagherai il 50%+optional alla consegna e la restante parte dopo 2 anni. Ovviamente devi aggiungere le spese di apertura pratica con Sava.

Emanuele
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo alcune cose a chi sapesse rispondermi sulla promozione Alfa free che viene proposta fino al 31 ottobre...il 50% di anticipo che bisogna dare subito è riferito al prezzo scontato, o a quello di listino? Es. Se la macchina di listino viene 20k, scontata 16k, devo anticipare 10k e poi dopo 2 anni saldare 6k o anticipare 8k e saldare 8k? Mi pare di aver capito che con questa promozione si fa 50% subito e 50% tra 2 anni solo sul prezzo dell'auto senza optional...gli optional bisogna salvarli al 100% subito... è corretto?


Guarda lo sto vedendo io in questi giorni, e tutti quelli ai quali l'ho chiesto fanno il 50% sul prezzo REALE non scontato. Mentre il saldo è ovviamente il restante fra l'anticipo e quanto pattuito col venditore.
 
Da parte dei venditori delle concessionarie ho avuto entrambe le risposte (giustamente ci provano a farsi dare il 50% sul prezzo di listino e non quello scontato)... per non saper ne leggere ne scrivere ho chiesto info ad alfa tramite la sezione apposita e spero che mi chiamino o mi rispondano cosi' sapro come comportarmi!
 
Certo se fosse il 50% del reale sarebbe meglio anche per me.... Resto sintonizzato in attesa di un riscontro finale anche io, visto che sabato dovrei chiudere l'acquisto. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno sviluppato l'alfa free in questo modo :

20.000 prezzo scontato : 2 = 10.000,00 + 4.000,00 prezzo al 100% degli optional = da pagare subito 14.000,00 . La restante parte 6.000,00 da pagare dopo 24 mesi
 
X