Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Grazie mille dei consigli!
in effetti stavo giusto guardando su portali online le varie offerte di finanziamento. In effetti Sava è più cara...di circa 20 euro al mese nel mio caso.
Riguardo alle assicurazioni preferisco usare la mia, non mi sembra che la loro siano così vantaggiosa (per me).
farò sapere! ;) per il momento non riesco a decidermi... si vedrà a fine agosto! ;)

Io per fare i conti ho fatto il totale non ho visto la rata mensile di quanto cambia. Esempio : 10000 euro sava in quattro anni ti chiede 13000 invece un'altra compagnia finanziaria te ne chede 11500 ma sava magari ti dà furto e incendio + mini kasko. Valuti se con 1500 euro riesci a fare quelle polizze con meno di 1500 euro.. Se la differenza è evidente vai di fai da te sennò sava... semplice ;)

Salve, sto dando uno sguardo alle promozioni SAVA per l'acquisto della Giulietta e mi salta fuori questa offerta valida fino al 30 Settembre 2012: TAEG dell 1,65% per il 1.4 GPL Distinctive. Chiedo a voi esperti e veterani del sito un parere..a primo impatto sembra buona.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, sto dando uno sguardo alle promozioni SAVA per l'acquisto della Giulietta e mi salta fuori questa offerta valida fino al 30 Settembre 2012: TAEG dell 1,65% per il 1.4 GPL Distinctive. Chiedo a voi esperti e veterani del sito un parere..a primo impatto sembra buona.
TAN o TAEG?
Sarebbe troppo bello! Se questo non incide sullo sconto, ovviamente...

ecco il mio preventivo del finanziamento
tan 0% e taeg 11.2%
sono presenti 930€ di prestito protetto, 1800€ di assicurazione furto incendio, 300€ di gestione pratica, 168€ di spese incasso rata.
l'auto in questione è una 1.4 GPL disitinctive grigio magnesio con blue&me proposta a 21800€
ti mangi parecchio sconto inziale. Molto più che un semplice finanziamento con taeg all' 8% (come quello proposto nel resto della gamma giulietta) ma alla fine sono dei servizi molto utili.
la sola assicurazione furto incendio per 4 anni è un bel risparmio....

Qualcuno mi sa spiegare nel dettaglio in cosa consiste la promo Liberamente Alfa? Ho capito che è una mezza specie di leasing per privati ma non capisco se conviene oppure no. Il TAEG è mi pare del 6....sembra apparentemente conveniente, io pago tot al mese (si parte da 189 euro ma si arriva dove?) per 3 anni con garanzia estesa ecc. poi alla fine dei quali o la cambio con un'altro modello (quindi presumo verserei la differenza della valutazione) o pago la rimanenza.
Dove sta la fregatura?

Qualcuno mi sa spiegare nel dettaglio in cosa consiste la promo Liberamente Alfa? Ho capito che è una mezza specie di leasing per privati ma non capisco se conviene oppure no.
è una cifra fissa mensile che, insieme ad un anticipo, ti mette in mano una Giulietta per tre anni con garanzia e manutenzione ordinaria inclusi. Conviene a chi fa molti chilometri, cambia spesso auto e non vuole occuparsi della manutenzione ordinaria e della rivendita dell'usato, diciamo di nulla se non di guidare! Il taeg arriva al 7%...
Io fossi in te farei una simulazione sulla Giulietta che vuoi, sia con la formula Liberamente Alfa sia con un prestito normale... Tieni conto che i tagliandi e la manutenzione su cui loro calcolano il taeg sono alti, tu spunteresti prezzi sicuramente migliori nell'acquistarli personalmente!

Poi c'è il noleggio vero e proprio, ancora meno incombenze ancora più costi...:p

Alfa Romeo

Ma lo sconto il concessionario lo applica ugualmente a monte?

X