Ciao ragazzi, sono stato ad un concessionario di Bari per fare un preventivo della Giulietta, questo è in sintesi l'equipaggiamento:
Giulietta MY2014 1.4 TB GPL 120cv EU6 Distinctive €26.820
Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito con pneumatici 225/45 €250
Colore Nero Etna (metallizzato) €590
Interni Tessuto Competizione Grigio con pannelli porta e contorno plancia NERO €0
Kit fumatori €40
Seconda chiave con telecomando €40
Listino 26.820€ con sconto di 5365€ più l'IPT ecc il totale da pagare sarebbe di 21900 euro.
Mi sono dovuto accontentare di ciò che c'era poichè la macchina precedente mi è stata rubata (Ford Fiesta) ed ho urgenza di un auto nuova per andare a lavoro poichè mi sono stancato di farmi prestare macchine a destra e a sinistra ogni giorno.
Ho fatto un finanziamento con anticipo zero per una durata di 7 anni con prestito protetto e assicurazione furto e incendio inclusa, per un totale quindi di circa 360€ al mese per 84 mesi.
Ho firmato le carte domenica mattina, adesso sono in attesa dell'approvazione del finanziamento con SAVA.
Il tipo mi ha detto che impiegano di solito 3-4gg lavorativi per dare la risposta. Io, dato che ho sempre avuto un contratto determinato da 3 anni a questa parte ho dovuto inserire mio zio che è un dipendente statale come garante, dite che ci sono buone probabilità che venga accettato il finanziamento?
A voi in quanto tempo è arrivata la risposta? Grazie!