Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

credo che tu possa finanziare fino ad un massimo della rata mensile pari alla metà della busta paga stessa......tipo 800€uro di busta paga= rata massima finanziabile €400mensile....ciao
spero che sia cosi se no credo che dovrei aspettare :/ se c'é qualcuno che magari sa di più si faccia avanti :D
 
Ciao ragazzi, sono stato ad un concessionario di Bari per fare un preventivo della Giulietta, questo è in sintesi l'equipaggiamento:

Giulietta MY2014 1.4 TB GPL 120cv EU6 Distinctive €26.820
Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito con pneumatici 225/45 €250
Colore Nero Etna (metallizzato) €590
Interni Tessuto Competizione Grigio con pannelli porta e contorno plancia NERO €0
Kit fumatori €40
Seconda chiave con telecomando €40

Listino 26.820€ con sconto di 5365€ più l'IPT ecc il totale da pagare sarebbe di 21900 euro.
Mi sono dovuto accontentare di ciò che c'era poichè la macchina precedente mi è stata rubata (Ford Fiesta) ed ho urgenza di un auto nuova per andare a lavoro poichè mi sono stancato di farmi prestare macchine a destra e a sinistra ogni giorno.
Ho fatto un finanziamento con anticipo zero per una durata di 7 anni con prestito protetto e assicurazione furto e incendio inclusa, per un totale quindi di circa 360€ al mese per 84 mesi.
Ho firmato le carte domenica mattina, adesso sono in attesa dell'approvazione del finanziamento con SAVA.
Il tipo mi ha detto che impiegano di solito 3-4gg lavorativi per dare la risposta. Io, dato che ho sempre avuto un contratto determinato da 3 anni a questa parte ho dovuto inserire mio zio che è un dipendente statale come garante, dite che ci sono buone probabilità che venga accettato il finanziamento?
A voi in quanto tempo è arrivata la risposta? Grazie!
 
Ciao a tutti, qualcuno con finanziamento in corso ha notato l'aumento nell'ultima rata di qualche € ? Sapete il motivo? :aktion057:
 
sono le spese per l'invio del documento di sintesi annuale
 
CIAO A tutti,io volevo due importanti informazioni.Quest'anno c'era il finanziamento della giulietta 2.0 150 cv a 169 euro al mese con 5500 euro di anticipo,è vero oppure no?Inoltre quando fai questo tipo di finanziamento puoi personalizzare la macchina?Grazie
 
scusate ma se prendo la Giulietta con leasing (P.IVA), tra i servizi, oltre alla marchiatura che è obbligatoria, sono costretto a mettere pure il CPI? il concessionario mi ha detto di si ma non risulta come obbligatorio... voi che mi dite?
 
Ciao ragazzi, sono stato ad un concessionario di Bari per fare un preventivo della Giulietta, questo è in sintesi l'equipaggiamento:

Giulietta MY2014 1.4 TB GPL 120cv EU6 Distinctive €26.820
Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito con pneumatici 225/45 €250
Colore Nero Etna (metallizzato) €590
Interni Tessuto Competizione Grigio con pannelli porta e contorno plancia NERO €0
Kit fumatori €40
Seconda chiave con telecomando €40

Listino 26.820€ con sconto di 5365€ più l'IPT ecc il totale da pagare sarebbe di 21900 euro.
Mi sono dovuto accontentare di ciò che c'era poichè la macchina precedente mi è stata rubata (Ford Fiesta) ed ho urgenza di un auto nuova per andare a lavoro poichè mi sono stancato di farmi prestare macchine a destra e a sinistra ogni giorno.
Ho fatto un finanziamento con anticipo zero per una durata di 7 anni con prestito protetto e assicurazione furto e incendio inclusa, per un totale quindi di circa 360€ al mese per 84 mesi.
Ho firmato le carte domenica mattina, adesso sono in attesa dell'approvazione del finanziamento con SAVA.
Il tipo mi ha detto che impiegano di solito 3-4gg lavorativi per dare la risposta. Io, dato che ho sempre avuto un contratto determinato da 3 anni a questa parte ho dovuto inserire mio zio che è un dipendente statale come garante, dite che ci sono buone probabilità che venga accettato il finanziamento?
A voi in quanto tempo è arrivata la risposta? Grazie!

360 x 84 = 30240. Quindi + 8340 rispetto ai 21900 concordati per pagarla in 7 anni. Per curiosità quanto è esattamente il TAEG?



scusate ma se prendo la Giulietta con leasing (P.IVA), tra i servizi, oltre alla marchiatura che è obbligatoria, sono costretto a mettere pure il CPI? il concessionario mi ha detto di si ma non risulta come obbligatorio... voi che mi dite?

Marchiatura obbligatoria... Davvero? E quali altri servisi sono obbligatori??? Cosa è il CPI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto