Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Su MY2014 sono lucidi.

Sulle MY2010 sono opachi.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    154.8 KB · Visualizzazioni: 240
  • image.jpg
    image.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 224
Ragazzi, ho visto, su una Brera come la mia, dei cerchi a turbina bruniti da 18.
Praticamente sono tali e quali a quelli della Giulietta da 17 a turbina bruniti, ma invece sono da 18 (non sono quelli della Giulietta MY2010 o MY2014). Cercando qua e la su internet non riesco a trovarli.
Avete informazioni in merito a ciò?

Cavoli li avevo visti nel tuo garage lucidi e mi ispirano...dovrei vederli montati che effetto fanno...
Ma poi per farli fare di quel colore (ho i turbina chiari) c'è qualche codice del colore??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavoli li avevo visti nel tuo garage lucidi e mi ispirano...dovrei vederli montati che effetto fanno...
Ma poi per farli fare di quel colore (ho i turbina chiari) c'è qualche codice del colore??

Non vorrei dire una fesseria, ma hanno un trattamento termico particolare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si chiaramente farei fare al carrozziere già che devo farci altre cose e chiedevo se fosse possibile anche i vari codici se ci sono per farli fare più simili possibile agli originali...

Ragazzi, ho visto, su una Brera come la mia, dei cerchi a turbina bruniti da 18.
Praticamente sono tali e quali a quelli della Giulietta da 17 a turbina bruniti, ma invece sono da 18 (non sono quelli della Giulietta MY2010 o MY2014). Cercando qua e la su internet non riesco a trovarli.
Avete informazioni in merito a ciò?

sono forse questi che hai visto?

20101129111710_brera2.JPG

X