Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Ragazzi, non facciamoci richiamare per i troppi OT! [emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ahahahaahaha bella questa!!! Sono i trasfertisti pugliesi ahahahaahaha delle vostre gomme invernali non se ne fanno nulla!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Vero! :p
 
... conosco anche certi sardi ..... che per dei cerchi .... capaci di vendersi .... di tutto ...
opps - mi scuso e csmetto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qui non si vende nulla!!! È vergogna... compriamo o rubiamo... ma vendere mai!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si che sono di parte ma i penta (bruniti e non) sono spettacolari. E pensare che mamma Alfa me li ha dati di serie con la Distintive [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Si che sono di parte ma i penta (bruniti e non) sono spettacolari. E pensare che mamma Alfa me li ha dati di serie con la Distintive [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente si! Sono i 17 migliori per la Giulietta! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga ho deciso, mi trasferisco in Sardegna [emoji16][emoji16] vicino al mare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si che sono di parte ma i penta (bruniti e non) sono spettacolari. E pensare che mamma Alfa me li ha dati di serie con la Distintive [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo [emoji106]

Mi metto subito alla ricerca....usati e in buono stato quanto dovrei pagarli max? 350-400?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si che sono di parte ma i penta (bruniti e non) sono spettacolari. E pensare che mamma Alfa me li ha dati di serie con la Distintive [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'accordissimo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno mi saprebbe dire i 18 turbina bruniti che tipo di trattamento hanno? Cioè dalle foto non capisco se sono opachi o se hanno un altro effetto...inoltre in alcune foto sembrano molto scuri quasi neri in altre foto no...dal vivo ne ho visti pochi e non mi sono avvicinato per evitare figure poi cmq erano sporchi e quindi non capivo cmq...
Quindi mi interesserebbe sapere se sono opachi o se hanno altro trattamento e quanto sono bruniti... La stella centrale chiara quello ok...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X