Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Su MY2014 sono lucidi.

Sulle MY2010 sono opachi.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    154.8 KB · Visualizzazioni: 221
  • image.jpg
    image.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 204
Ragazzi, ho visto, su una Brera come la mia, dei cerchi a turbina bruniti da 18.
Praticamente sono tali e quali a quelli della Giulietta da 17 a turbina bruniti, ma invece sono da 18 (non sono quelli della Giulietta MY2010 o MY2014). Cercando qua e la su internet non riesco a trovarli.
Avete informazioni in merito a ciò?
 
Cavoli li avevo visti nel tuo garage lucidi e mi ispirano...dovrei vederli montati che effetto fanno...
Ma poi per farli fare di quel colore (ho i turbina chiari) c'è qualche codice del colore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cavoli li avevo visti nel tuo garage lucidi e mi ispirano...dovrei vederli montati che effetto fanno...
Ma poi per farli fare di quel colore (ho i turbina chiari) c'è qualche codice del colore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei dire una fesseria, ma hanno un trattamento termico particolare
 
Si chiaramente farei fare al carrozziere già che devo farci altre cose e chiedevo se fosse possibile anche i vari codici se ci sono per farli fare più simili possibile agli originali...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho visto, su una Brera come la mia, dei cerchi a turbina bruniti da 18.
Praticamente sono tali e quali a quelli della Giulietta da 17 a turbina bruniti, ma invece sono da 18 (non sono quelli della Giulietta MY2010 o MY2014). Cercando qua e la su internet non riesco a trovarli.
Avete informazioni in merito a ciò?


sono forse questi che hai visto?

20101129111710_brera2.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahhhhh ...... orrore ... cos'e quello "struscio" ?????????????????????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto!! Cmq stessi cerchi cambia solo il colore....
 
X