Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

I miglioramenti ci sono sicuramente ma sono minimo che per uso stradale è normale non hanno molta convenienza se poi per caso si devono sostituire cerchi allora e meglio metterli anche leggeri meno peso c’è e meglio è auto e più agile consuma meno va di più ecc..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, cerchi con et35 su Giulietta, cosa fattibile?

Chiedo perché i cerchi aftermarket che vorrei montare nella misura e pcb che mi servono sono proposti con et dal 20 al 35, da libretto la giulietta monta i 40 quindi vorrei capire se è possibile il montaggio o meno

Salve ragazzi, vorrei comprare dei cerchi in lega per la giulietta, pero sono orientato verso i 16" avendo disponibili 2 set di gomme che montano su questi cerchi, praticamente nuovi e non volendo 'esagerare' causa buche e sconnessioni dove vivo (magari mi sposterò sui 17" massimo, più in la 😉)

Ahimè vedo che i disegni piu belli sono tutti per i 17" e 18", voi per questa misura quale preferite, anche aftermarket, non so cosa guardare, sinceramente...
Avevo visto questi su ebay che sembrano belli:

Ciao ragazzi, cerchi con et35 su Giulietta, cosa fattibile?

Chiedo perché i cerchi aftermarket che vorrei montare nella misura e pcb che mi servono sono proposti con et dal 20 al 35, da libretto la giulietta monta i 40 quindi vorrei capire se è possibile il montaggio o meno
et 35 è fattibile, sposti l'assieme ruota all'esterno di 5mm rispetto ad ora, a parità di canale del cerchio, quindi verifica anche quest'ultimo, perchè solitamente i cerchi aftermarket sono leggermente più larghi.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno io monto cerchi 16 , codice 156093203 , 7j X 16 H2 ET41 , vorrei cambiarli con dei cerchi da 17

Cerchi Giulietta 17 Originali Alfa Romeo a Turbina Silver DN​

5X110 7,5X17 ET41

É possibile , allego il link Cerchi Giulietta 17 Originali Alfa Romeo a Turbina Silver DN
Si, è possibile, li montano di serie, ma, per il consiglio che ti dò io guarda su Subito.it. Li paghi la metà e spesso hanno anche le gomme comprese nel prezzo. Certo, sono usati, ma, se hai la fortuna che qualcuno li venda nella tua città, è difficile prendere fregature, anche perchè li vedi. Valuta tu.

X