Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Non c'entra una mazza ma mi piace molto anche il paraurti anteriore di quella che monta i bruniti...fine OT [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non c'entra una mazza ma mi piace molto anche il paraurti anteriore di quella che monta i bruniti...fine OT [emoji28]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quei cerchi sono veramente spettacolari. Si tratta del kit Marangoni che costa veramente tanto ma è sublime. Se avessi una QV ci avrei fatto un serio pensierino!
 
Grazie dell'info così guardo il resto del kit ;)
Dici che sta bene solo sulla QV?
Tornando IT ma a far brunire i cerchi c'è qualche controindicazione per caso??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie dell'info così guardo il resto del kit ;)
Dici che sta bene solo sulla QV?
Tornando IT ma a far brunire i cerchi c'è qualche controindicazione per caso??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me nessuna. Io ho fatto riverniciare un cerchio perché è stato graffiato con un marciapiede (e nemmeno la guidavo io :mad:) ed è uscito perfetto.

Per quanto riguarda il kit, dona alla Giuly un look veramente super sportivo e sinceramente mi sembra un po' ridicolo su una 1.6 105 CV :lol2:
 
controindicazioni in che senso?
io ho fatto riverniciare i miei... ciclo completo come sui cerchi nuovi e 3 anni di garanzia (la ditta a cui li ho affidati vernicia cerchi dalla mattina alla sera, per l'OZ e altre marche)

https://forum.clubalfa.it/giulietta...20cv-distinctive-bianco-ghiaccio-2012-vi.html

Grazie mille Andrea...si li avevo già visti i tuoi e sono usciti stra bene...stupendi, coi vari richiami maniglie calotte ecc ciliegina.. mi hai ispirato [emoji106]...cmq non sapendo nulla in materia ho preferito chiedere [emoji28][emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me nessuna. Io ho fatto riverniciare un cerchio perché è stato graffiato con un marciapiede (e nemmeno la guidavo io :mad:) ed è uscito perfetto.

Per quanto riguarda il kit, dona alla Giuly un look veramente super sportivo e sinceramente mi sembra un po' ridicolo su una 1.6 105 CV :lol2:
Presso quale azienda? Pagato quanto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X