Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

milos il problema dello pneumatici economico sta sotto quale auto lo metti: qll che va bene sotto un'utilitaria difficilmente avrà la stessa riuscita sotto un'auto sportiva guidata da tale....
io prenderei le hankook

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
il mio gommista di fiducia mi ha fatto tre prezzi per il mio prossimo treno

Michelin Primacy 3 180 euro l'una
Hankook V12 evo2 145 l'una
Petlas velox sport pt741 100 l'una

Ma per che misura di cerchi sono?
Se hai i 17" non è che siano proprio dei prezzi di favore, anzi, le stesse gomme su internet (prendi ad es gommadiretto) si trovano a molto meno.

Comunque monto adesso le V12 EVO sulla mia e non posso che parlarne bene, come marca è tra le migliori nel rapporto qualità/prezzo.
 
Io ho messo su le michelin ma nn a quel prezzo li. Ho avuto una sotto marca e nn ti dico dopo una stagione e mezza. A sto punto hankook. Gira un po' prima di fermarti al primo rivenditore. Fidati.


E chi può dirlo!!!
 
Ma per che misura di cerchi sono?
Se hai i 17" non è che siano proprio dei prezzi di favore, anzi, le stesse gomme su internet (prendi ad es gommadiretto) si trovano a molto meno.

Comunque monto adesso le V12 EVO sulla mia e non posso che parlarne bene, come marca è tra le migliori nel rapporto qualità/prezzo.

Io al momento sono apposto, ma la tentazione di provare le Hankook era forte già dalla precedente auto.........cissà tra un anno.......come dice Michelone, e chi può dirlo!!!
Per i prezzi concordo sono un pò altini.
 
ciao.a occhio sono prezzi per pneumatici 18"...le v12 sono buone gomme.e le bridgestone?e pirelli pzero?io de un paio d'anni monto pzero e mi trovo bene.le bridgestone però sono ancora meglio!se sono per 17",pzero sei sui 120 euro e bridgestone sui 130 140euro...
 
scusate ragazzi ma che prezzi vedete ????

cioè sono prezzi addirittura più bassi dei siti online...

le gomme sono per la 159

225/50/17 98 w o y XL

pirelli a 130€ mai viste...
hankook partono a 140

a me sembrano normalissimi prezzi...

il discorso delle gomme è che ora prendendo le hankook ne cambierei 2 anteriori mentre con petlas tutte e 4,,,

non so se sono meglio 4 nuove qualità minore o 2 buone e due usate qualità supriore
 
dipende da qnt sono usate
 
Se vuoi comprarne solo 2 metti le nuove al posteriore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no ha detto proprio posteriore: le nuove vanno al posteriore soprattutto se l'auto è lunga....