Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

scusate ragazzi ma che prezzi vedete ????

cioè sono prezzi addirittura più bassi dei siti online...

ciao,i prezzi che ti ho dato io sono riferiti alla misura 215 45 17 che monto su 156 s.w.non sapendo,dato che mi pare che non avevi specificato,a che misura tu ti riferissi...posso dirti,al contrario,che io invece,nei siti on-line ho sempre trovato prezzi più alti rispetto ai gommisti della zona!ad esempio,le pzero stavano sempre intorno ai 140 euro.io le ho sostituite da poco a 125euro a gomma montate.un altro esempio:un mio collega per audi 18",offerta bridgestone a 135 euro a gomma!!!poi dipende,se vai sempre dallo stesso gommista,è chiaro che poi ti conosce e ti tratta meglio...
 
Manu77 lui si riferisce alle 225/50/17 98 W montate dalla 159.
La misura sembra quasi uguale ma.. la 225/45/ 17 è molto più comune essendo montata dalla maggioranza di costruttori quindi molto meno costosa della 225/50/17 della 159 ,meno diffusa.
Comunque i gommisti hanno grande forbice di prezzi tra di loro, dipendente dalla fonte di approvigionamento. I tradizionalisti acquistano tramite rappresentanti e/o magazzini , altri invece acquistano tramite internet saltando intermediari e hanno possibilità di prezzi inferiori.
Comunque và considerato che gli acquisti da internet vanno integrati da montaggio ed equilibratura, e alla fine capita che il gommista modesto nei prezzi si rifà con un grande girio di vendite e servizi al cliente . A conti fatti.....
 
No ma il prezzo era nn x i 225 ma x i 205. Nella mia 156 monto quel pneumatico. Ovviamente i miei costano quasi la metà. Io ho trovato una super offerta x i 205/60/16 a 75 x le primacy3.


E chi può dirlo!!!
 
mi hanno proposto anche delle Barum 3HM quelle nuove

qualcuno le ma hai provate ? sono praticamente lo stabilimento ceco della continental
 
Ciao a tutti.

Ho sostituito delle oneste Barum Bravurius 2 sulla mia 147 (205 55 16) con delle MICHELIN Primacy 3: devo ammettere che sono veramente soddisfatto (10 mila km percorsi) e che 360 euro sono delle gomme eccezionali.

Sono curioso di vedere quanta strada macineranno.

Per MILOS_REVO... Le BARUM sono delle gomme molto buone (a me le hanno montate gratuitamente e quindi le ho provate) con le quali ho percorso la bellezza di 40 mila km alternadole a qualle invernali..Le bravurius 2 come unica pecca avevano la morbidezza della spalla ma la tenuta è sempre stata ottima anche sul bagnato.

Secondo me provale, barum le vedo montate su BMW 530 ecc....e la gente non si lamenta..


Alfa Forever..ciao a tutti
 
penso per ora di ordinare le petlas velox sport

me ne ha parlato molto bene e mi ha fatto un super prezzo...

vediamo un pò !
 
Scusami, ti hanno mai parlato delle Nexen? Io adesso monto le N8000 e sono davvero buone come gomme. Da poco è uscita la N'FERA SU1 e anche quella è davvero bella.
Prova a chiedere. Ciao


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Scusami, ti hanno mai parlato delle Nexen? Io adesso monto le N8000 e sono davvero buone come gomme. Da poco è uscita la N'FERA SU1 e anche quella è davvero bella.
Prova a chiedere. Ciao


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
Penso che le NFERA SU1 le monterò io.Il mio gommista mi ha fatto 450 euro.
 
Scusami, ti hanno mai parlato delle Nexen? Io adesso monto le N8000 e sono davvero buone come gomme. Da poco è uscita la N'FERA SU1 e anche quella è davvero bella.
Prova a chiedere. Ciao


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
Ti prego di spiegarmi il concetto di "bello" su uno pneumatico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questione estetica!!! Il disegno del battistrada , come se apprezzassi un quadro o una foto