Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

si capità la misura è qll...

milos hai dato un'occhio anche alle nexen?
 
erano omologate per la 159 ...
 
su 59 18" ha spalla 45

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Sei sicuro? Non è 225/45/R17?

magari fossero le 45 risparmierei 60 euro a gomma...

225 50 17 98 xl y è una misura maledetta...

costano un botto dai gommisti, online si risparmia una gomma su un treno, pensate che un set di michelin mi costa 1000 euro....

mio cognato ha due cinturato p7 sulla sua pantera sw e si trova bene, per questo sono nel dubbio...

ma possibile che tutti sconsigliano pirelli quando sono le gomme più usate di sempre anche in formula 1 ?? sta cosa non la capirò mai ;)
 
magari fossero le 45 risparmierei 60 euro a gomma...

225 50 17 98 xl y è una misura maledetta...

costano un botto dai gommisti, online si risparmia una gomma su un treno, pensate che un set di michelin mi costa 1000 euro....

mio cognato ha due cinturato p7 sulla sua pantera sw e si trova bene, per questo sono nel dubbio...

ma possibile che tutti sconsigliano pirelli quando sono le gomme più usate di sempre anche in formula 1 ?? sta cosa non la capirò mai ;)

La pirelli può anche produrre i migliori pneumatici per la formula 1; però, tale cosa, non implica il fatto che i suoi pneumatici stradali siano i migliori.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Io ho avuto le PZero Nero sulla grande Punto e non mi sono trovato male...Le P7 Cinturato sono ottime per quanto riguarda la durata e i consumi (sono state le prime gomme al mondo in classe A se non vado errato)anche se non sono le più sportive che ci sono sul mercato, un mio collega le ha su una Bmw serie 3 coupè e si trova bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto le PZero Nero sulla grande Punto e non mi sono trovato male...Le P7 Cinturato sono ottime per quanto riguarda la durata e i consumi (sono state le prime gomme al mondo in classe A se non vado errato)anche se non sono le più sportive che ci sono sul mercato, un mio collega le ha su una Bmw serie 3 coupè e si trova bene...

come va il cinturato p7 blu ???

mi sembra l'unica gomma che ha come etichetta doppia AA

cioè le normali sono E A.. possibile che cambi così tanto ?
 
X