Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

De gustibus...
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

appena tornano dalle ferie verso inizio settembre mi lancio in un avventura XD proverò la tecnica della Cubicatura sul mio dam dell cadamuro ;) poi vi farò sapere

Quanto costa fare quel trattamento??
Io sarei interessato...ma non per il dam posteriore eh [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

appena tornano dalle ferie verso inizio settembre mi lancio in un avventura XD proverò la tecnica della Cubicatura sul mio dam dell cadamuro ;) poi vi farò sapere

cos'è la cubicatura?
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

ah si si la conosco qst discussione
non sapevo si chiamasse cubicatura in italiano
grazie :D
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Quanto costa fare quel trattamento??
Io sarei interessato...ma non per il dam posteriore eh [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende da quanta pellicola vuoi acquistare, serve una bomboletta di attivatore una di fondo e una di lucido da applicare dopo aver messo la pellicola, e ovviamente la pellicola, io ho trovato un kit tutto completo con 3 metri per 1 metro di pellicola e tutte e 3 le bombolette a 96 euro compreso spedizione però ovviamente se prendi meno pellicola costa di meno
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

dipende da quanta pellicola vuoi acquistare, serve una bomboletta di attivatore una di fondo e una di lucido da applicare dopo aver messo la pellicola, e ovviamente la pellicola, io ho trovato un kit tutto completo con 3 metri per 1 metro di pellicola e tutte e 3 le bombolette a 96 euro compreso spedizione però ovviamente se prendi meno pellicola costa di meno

Grazie delle info ;) scusa se te lo chiedo, così per curiosità che parti faresti?
Cmq se lo fai tu tienici aggiornati sul risultato...perché so che non è affatto semplice anzi ci vuole parecchia pratica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Grazie delle info ;) scusa se te lo chiedo, così per curiosità che parti faresti?
Cmq se lo fai tu tienici aggiornati sul risultato...perché so che non è affatto semplice anzi ci vuole parecchia pratica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si però dovro aspettare a settembre perchè questa azienda che devo comprare il kit sta in ferie, Comunque per il momento la cosa che vorrei fare è il dam posteriroe ;) loro per farlo mi hanno chiesto 300 euro la lavorazione più le spedizioni per mandarlo e rimandarlo a carico mio...ho fatto il tetto in wrapping nero lucido, in quanto la mia auto è bianca (però non l'ho fatto io l'ho fatto fare ) ora dovrei fare le stecche orizzontali dello scudo my 2014 con folliatec antracite stile Q.V
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

https://www.youtube.com/watch?v=pKuXyeAGzEU

Riposto qui visto che hanno cancellato tutto,comunque il tetto regge l'hanno fatto due miei amici sono passati due anni,e non hanno avuto problemi.
La plancia spazzolata tipo Mini cooper S,sarebbe bella.........
Non ho idea del costo del trasferibile (cubicatura), però sicuramente non è gratis....
Quindi se veramente vi piace il carbomio, perchè non acquistarlo vero?
LESTER : ALFA GIULIETTA - CARBONIO: ESTRATTORE POSTERIORE per doppio scarico dx + sx tipo RE525
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

si però dovro aspettare a settembre perchè questa azienda che devo comprare il kit sta in ferie, Comunque per il momento la cosa che vorrei fare è il dam posteriroe ;) loro per farlo mi hanno chiesto 300 euro la lavorazione più le spedizioni per mandarlo e rimandarlo a carico mio...ho fatto il tetto in wrapping nero lucido, in quanto la mia auto è bianca (però non l'ho fatto io l'ho fatto fare ) ora dovrei fare le stecche orizzontali dello scudo my 2014 con folliatec antracite stile Q.V

Anche il tetto e stecche scudo sono nella mia "to do list" [emoji16]
Mi raccomando facci sapere...
Pure io appena combino qualcosa posterò roba ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk