Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da dario8866, 5 Agosto 2012.

1. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi se passate sul mio garage ho messo le mie vecchie calotte bianche verniciate con sprayplast ( tipo plastidip) nere opace, con l'effetto dopo le diverse mani, mi sembra abbastanza buono come prodotto, ho provato anche a rimuoverlo dopo la prima mano; e va via che una meraviglia conto di caricare il video appena posso! Passate nel mio garage!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

2. #432MarcoG90,25 Agosto 2014
    Ultima modifica: 25 Agosto 2014
    Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ma al tatto come diventano? Tipo vagamente gommose?
    Le ho viste e sono uscite bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ti dirò, io non le trovo gommose al tatto anzi! Bisogna far veramente attenzione a capire se è "vera" vernice o se si tratta di plastidip!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

4. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ok,per questa volta ho modificato il post con l'annuncio,la prossima lo eliminerò totalmente.

5. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ti ringrazio, te lo chiedo perché pure io sarei intenzionato a provare uno di quei prodotti, magari il foliatec che dalle recensioni pare quello più "satinato" o cmq meno gommoso...cmq aspetto il video ehehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

jo conviene metti direttamente il link del tuo garage

7. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Quando viene spruzzata è come una vernice è identica alla vernice in bomboletta dopo un po che l'hai spruzzata si inizia ad asciugare e al tatto risulta opaca non gommosa, risulta tipo la pellicola per wrapping opaca, quando la vuoi rimuovere diventa di un materiale gommoso sottilissimo e non lascia alcun residuo. Se nel caso vorresti avere un effetto lucido tipo carrozzeria sempre della folliatec si trova il trasparente lucido da applicare sopra una volta asciugato

8. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ciao ragazzi, questo è il link del garage : https://forum.clubalfa.it/giulietta...v-distinctive-bianco-ghiaccio-2012-lt-41.html

Per il video presto lo metterò.

9. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi girando un pò su internet(no ricordo se proprio sul forum o da altra parte) ho visto degli adesivi per il tappo del serbatoio proprio sfiziosi , però non riesco a trovarli ne su ebay ne su altri siti di vendità xD
    Magari voi sapete dove reperirli ??? Grazie

10. Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Da mettere sullo sportellino o propio sul tappo?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta con ammesse solo ruote 16" e 17" Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2020
Scudo giulietta Esterni ed Estetica 16 Gennaio 2020
Specchietto Destro Esterni ed Estetica 23 Dicembre 2019