Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Ho montato l'interfaccia Yatour sullo stereo ALFA 940 MP3 Plus AUX2+ e devo dire che tramite AUX l'audio si sente molto bene.
Utilizzando la USB o SD però si avvertono dei disturbi.
 
Ho montato l'interfaccia Yatour sullo stereo ALFA 940 MP3 Plus AUX2+ e devo dire che tramite AUX l'audio si sente molto bene.
Utilizzando la USB o SD però si avvertono dei disturbi.

Si, questo comportamento dello Yatour sulle autoradio Bosch me lo aveva anticipato un venditore ebay al quale avevo chiesto informazioni. Diceva che sulla Bosch la qualità del suono dall'aux era ottima ma per quanto riguarda SD e USB da 1 a 10 dava un voto 5.

Resta da capire se il Dension Gateway Lite BT risulta installabile sulla stessa radio ALFA 940 MP3 Plus AUX2+
;-)
 
Ho montato l'interfaccia Yatour sullo stereo ALFA 940 MP3 Plus AUX2+ e devo dire che tramite AUX l'audio si sente molto bene.
Utilizzando la USB o SD però si avvertono dei disturbi.
Hai provato ad aggiungere in serie 2 resistenze da 10kohm ad entrambi i canali audio
 
Questa prova non l'ho fatta...
L'interfaccia ha, di serie, due connettori che vanno collegati insieme in caso di disturbi. Le resistenze dovrei metterle in mezzo a questi connettori?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
In settimana provo a mettere la resistenza e vediamo se l'audio migliora... Vi terrò informati:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ma per l aux non hai pensato di acquistar un interfaccia anche bt integrato?
 
Sinceramente no dato che mi bastavano usb e aux... Cmq spero di risolvere con le resistenze sul connettore altrimenti comprerò un modulo bluetooth da collegare sull' uscita aux

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
I Love ... stavo provando a mettere le resistenze ma devo tagliare i due cavi ed inserire in serie una resistenza per cavo?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto