Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Ma se si va all' Alfa quanto si spende e soprattutto cosa ti montano? Grazie.

Sent from my iPhone [emoji336]

In Alfa montano l'interfaccia che trovi sul sito ma costa poco meno di 130 euro! Cmq si ha sempre il problema che non visualizza i titoli delle canzoni... Quindi xké prendere così tanto per avere le stesse funzioni di una che ne costa 60 !?!?!?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Quella della dension costa 130€ circa, sarà migliore?

Sent from my iPhone [emoji336]

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non so xò la dension non ha la porta AUX

Sono indeciso ma per quel prezzo prenderei quella che consiglia Alfa Romeo

Si è la procedura scritta nelle istruzione: stacchi i due cavi, colleghi l'interfaccia e riattacchi tutto, altrimenti non viene rilevata (provato con mano [emoji16])
Inoltre volendo colleghi anche il filo Mute al pin corrispondente sull'autoradio, serve a far abbassare la musica in automatico quando ti arriva una telefonata al dispositivo connesso in Bluetooth

Ciao, ho letto che hai montato l'interfaccia della Dension.
Ti posso chiedere che modello di radio hai?
Io come gilko ho la BOSCH ALFA 940 MP3 Plus AUX2+, ho scritto alla Dension e mi hanno risposto che il DENSION Gateway Lite 3 BT non è compatibile, con le radio della BOSCH ma solo con le BLAUPUNKT.
Ho visto la foto che hai postato qualche pagina dietro ed il connettore della mia radio sembra identico al tuo.

Grazie mille.

Ho ordinato proprio ieri l' interfaccia Yatour. Appena arriva la monto e vi faccio sapere!

Ciao, ho letto che hai montato l'interfaccia della Dension.
Ti posso chiedere che modello di radio hai?
Io come gilko ho la BOSCH ALFA 940 MP3 Plus AUX2+, ho scritto alla Dension e mi hanno risposto che il DENSION Gateway Lite 3 BT non è compatibile, con le radio della BOSCH ma solo con le BLAUPUNKT.
Ho visto la foto che hai postato qualche pagina dietro ed il connettore della mia radio sembra identico al tuo.

Grazie mille.

Strano, sono certo che anche la mia sia la bosch alfa 940 low plus (se la memoria non mi inganna), infatti su questo sito la segnala compatibile:
http://www.rgsound.it/7137382-gatew...n-fiat-maserati-peugeot_dension-id-17998.html
e qualche post prima un utente scrive che fondamentalmente tra bosch e blaupunkt non dovrebbe cambiare nulla...

Strano, sono certo che anche la mia sia la bosch alfa 940 low plus (se la memoria non mi inganna), infatti su questo sito la segnala compatibile:
Dension 7137382 Gateway Lite 3 BT - Alfa Romeo - Citroen - Fiat - Maserati - Peugeot | Interfacce multimediali USB - iPod - iPhone - iPad - Android :: RG Sound Store ::
e qualche post prima un utente scrive che fondamentalmente tra bosch e blaupunkt non dovrebbe cambiare nulla...

Se lo avete installato sulla radio bosch allora è sicuro che funziona :)
Per completezza vi riporto la risposta (identica) a due ticket diversi che ho aperto sul sito del supporto della Dension (evidentemente ne sanno meno di noi :D) :

"Dear Pietro!

Thank you for contacting us.

Based on the type of car head unit unfortunately we are unable to offer an integrated product for your car.
The Bosh head unit is not compatible with the present moment. Only Blaupunkt.

However, there is an FM-based alternative, if you're interested.
Dension's NEW Car Dock for Smartphone is a multipurpose sound transmitter with a generic design to fit all smartphones. Dension Car Dock for Smartphone works with the majority of car headunits.

The Car Dock products may be a good choice.
Read more here:
Car Dock for Smartphone | Smartphone car kit"

Ultima domanda per voi esperti:
C'è qualche differenza fondamentale tra le due radio della Bosch "alfa 940 low plus" e la "ALFA 940 MP3 Plus AUX2+" tale per cui l'interfaccia Dension possa non essere installabile su quest'ultima?
In caso contrario vado subito ad ordinarla ;-)

X