Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Presa oggi l interfaccia Yatour. ...sembra funzionare ma devo ancora testarla per bene

- Informazione Pubblicitaria -
Ma la qualità audio è buona montando l'interfaccia?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

A me con la yatour, mi dà problemi di lettura cartelle usb anche se organizzate come da manuale e quelle poche che riesco ascoltare hanno un suono disturbato.
Invece con la presa AUX tutto perfetto.

A me con la yatour, mi dà problemi di lettura cartelle usb anche se organizzate come da manuale e quelle poche che riesco ascoltare hanno un suono disturbato.
Invece con la presa AUX tutto perfetto.
Ah ecco... a me servirebbe principalmente per la usb!!! Ma l' interfaccia da te acquistata era dichiarata compatibile con giulietta? Perché ho visto in giro ma ce ne sono così tante che non so quale scegliere.

Inizialmente ho avuto problemi anche io problemi con la lettura da usb delle varie cartelle.il trucco sta ascoltare l ultima canzone della cartella (si può anche mandare avanti manualmente).da quel momento la radio mi ha letto tutte le cartelle e sono riuscito a spostarmi dall una all altra senza problemi.
Sono solo due giorni che ce l ho ma sono contento dell acquisto
La qualità del suono è accettabile

Ah ecco... a me servirebbe principalmente per la usb!!! Ma l' interfaccia da te acquistata era dichiarata compatibile con giulietta? Perché ho visto in giro ma ce ne sono così tante che non so quale scegliere.

Nelle specifiche dell'interfaccia era scritto che NON era compatibile con le Giulietta prodotte dal 2012 in poi. Trovando questa dicitura su tutte le interfaccia yatour, ho contattato il venditore x farmi dare una compatibile con la mia che è 06/2012. Questo mi risponde che mi assicura che sono tutte compatibili solo che se non vengono nominate correttamente le cartelle nella penna usb, fa fatica a leggerle.
Specifico che io non volevo spendere una cifra alta per stà interfaccia e mi sono fermato sulle Yatour che costa sui 50/60 euro.
I modelli della Dension che costano il doppio non dovrebbero avere questo tipo di problema, ma dico dovrebbero perchè non ne sono sicuro al100%.
Se sei disposto a spendere oltre i 100 euro vai in Alfa e fatti mettere quella della casa (non ha nessun marchio da poterla reperire fuori dalla rete ufficiale alfa) che funziona di sicuro.

Sinceramente neanche io vorrei spendere troppo e poi acquistando quello fornito dall' Alfa ho sempre il problema che i titoli delle canzoni non vengono visualizzati! Quindi tanto vale acquistarne uno un pò più economico ma che lavori bene... Ecco deve lavorare bene e non avere disturbi audio o sbattere troppo ogni volta che bisogna caricare le canzoni;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Le interfacce Dension e Yatour date per compatibili sulla Giulietta, si riferiscono alla versione senza navigatore.
Questo perchè il connettore e la comunicazione con la radio sono compatibili Blaupunkt(e Bosch, che tanto sono la stessa cosa) che e' il marchio delle radio montate su molte autoradio di FCA pre u-connect (Grande Punto, 500, Bravo, Delta, Ypsilon 3 porte); come ad esempio la radio nella foto di "Il Mali"
Il radio-navigatore, come si vede dalla foto di "Andrea Perini", e' invece Magneti-Marelli, con altri tipi di connettore.

Spero di aver chiarito un po' di dubbi.

Saluti.

X