Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Va beh quindi? Chi mi vende/fabbrica lo scarico? [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ad ogni modo devo controllare il mio, perchè mi dà proprio l'impressione di essere tropppo sporgente rispetto alle foto postate per esempio da dany!

Dany se leggi riesci a fare una foto all'auto di profilo per vedere come sporgono i terminali?
 
Ciao amico domani farò varie foto e le carico
 
Io me lo faccio... sono 2 tubi con 4 curve .. se ci fosse stato un silenziatore posso capire o giustificare il costo ma ingrassare marelli non mi sembra il caso ..in più non mi stanno simpatici .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ciao ZioDaedrico! anche io pensavo di "crearlo" poiche nella mia azienda facciamo tantissimi lavori in Aisi316L e 304(e il mastro saldatore è un patito di auto)!! non tanto per risparmiare ma per fare qualcosa di Artigianale e unico..
hai mica qualche misura? diametro tubi? o mantieni il diametro del centrale?

grazie :)
 
Dipende quello che vuoi fare se non superi i 300 cv il diametro originale va benissimo ( che se non ricordo male è 60 ,ho un vuoto di memoria domani te lo confermo ) se invece vai sopra devi maggiorarlo (parlo per la qv ) . Se hai qualsiasi altra motorizzazione usa il diametro originale e basta .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ai possessori dell'ss900r come vi state trovando?
Avete avuto rogne con le fdo?
Settimana prossima spero di ordinarlo anche io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao amico guarda nella mia zona le temperature non sono scese al di sotto dei 13 gradi e con il filtro bmc l'unica cosa che secondo me e divertente sono gli scoppi durante le cambiate di marcia. naturalmente quando saliamo alle scalate nulla. Con le forze dell'ordine nulla ancora e pure mi hanno fermato molte volte ma solo per controlli patente collaudo. Te lo consiglio molto perché quando lo monterai ti piacerà andare in giro solo per sentirlo, peccato che l'inverno e alle porte e quindi essendo tutto chiuso non riuscirai a sentirlo molto perché a finestrini aperti sembra di sentire una tigre.
 
Ultima modifica:
Soluzione apri di 5 cm il finestrino XD aria calda accesa e vai ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho montato con centrale diretto ragazzon...aiutoooo! Romba da paura