Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Olé....
images.tapatalk_cdn.com_15_11_20_603b8bf3fa816d81e94e1531e1032e09.jpg


images.tapatalk_cdn.com_15_11_20_b63822e5038685f5e29d202a4a7d77cc.jpg


Allora.. Per quanto riguarda il sound è stupendo, un suono cupo sin da bassi giri che migliora dai 3000 giri in su. Non è per niente esagerato, è il giusto compromesso per chi vuole un doppio con un sound migliore. Io ero titubante per un suono eccessivo sia a bassi giri che andature normali in realtà è molto equilibrato.. Certo dai 4000 in su si fa sentire come è giusto che sia!
Grazie quindi a voi ma in particolare a Dany che avete insistito nel consigliarmelo
Discorso diverso però per l'estetica.. Purtroppo pensavo sporgesse di meno e questo potrebbe essere un problema perché avendo uscite da 104 da molto nell'occhio, la qualità però si vede.
Ps ho lo stesso problema di obybody che l'uscita sinistra è più in fuori rispetto alla destra quindi devo sistemare...
Pps mi sono fatto 50 km con i finestrini abbassati di 20 novembre per sentire il suono, domani starò male di sicuro [emoji16]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Figurati amico. Si sono molto sporgenti perché di norma va il dam sportivo e quindi si va a compensare. Anche se da una parte non mi dispiace primo perché si leggono le scritte MM e secondo guardando di lato e da lontano la macchina, si notano subito due cannoni. Voglio vedere se riesci a fare almeno uno scoppio tipo macchina da rally, io è oby ci riusciamo.
 
Si sicuramente il dam sportivo fa sporgere meno i terminali ma comunque è proprio lo scarico che è così..
Scoppi per adesso niente ma vedremo più avanti [emoji6]
Ma a livello di prestazioni per voi è sempre uguale?
Non vorrei dire una cavolata ma a me è sembrato perdere qualcosina sia in d che in n, boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sicuramente il dam sportivo fa sporgere meno i terminali ma comunque è proprio lo scarico che è così..
Scoppi per adesso niente ma vedremo più avanti [emoji6]
Ma a livello di prestazioni per voi è sempre uguale?
Non vorrei dire una cavolata ma a me è sembrato perdere qualcosina sia in d che in n, boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano cambiando solo il finale non si dovrebbero notare cambi di prestazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
MM sostiene un piccolissimo incremento come accelerazione essendo libero lo scarico. Ma non ho trovato nulla di diverso.
 
Ultima modifica:
Ma infatti mi sembra strano anche a me. Devo girarci un po'...
Piccolo ot: Ho notato che in dynamic le tacchette del turbo nel quadro non si riempiono mai tutte, succede anche a voi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ce l'ho con centrale diretto. Il rombo è davvero bellissimo ma onestamente in prestazioni non ho notato cambiamenti
 
Ciao, dal kit esce anche il Gangio e gommino per fissare il silenziatore di dx ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Qv l'o installato con il raccordo a Y aperto sulle 2 uscite così scarica sia diretto che in marmitta e voi come ?