Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Magari ha preso una botta nella spedizione e si è stortato anche se la vedo dura stortarlo . Prova a verificare se la distanza dei 2 tubi di scarico sotto e pari dal inizio alla fine . Su tutta la lunghezza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Magari ha preso una botta nella spedizione e si è stortato anche se la vedo dura stortarlo . Prova a verificare se la distanza dei 2 tubi di scarico sotto e pari dal inizio alla fine . Su tutta la lunghezza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sarebbe da alzarla sul ponte però per prendere queste misure... Proverò appena ho tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se hai sbatta di buttarti sotto c'è la fai .. non è proprio comodo ma c'è la fai. io ho cambiato lo scarico da terra senza nemmeno alzare la macchina

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se hai sbatta di buttarti sotto c'è la fai .. non è proprio comodo ma c'è la fai. io ho cambiato lo scarico da terra senza nemmeno alzare la macchina

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si però continuavo a pestare la capoccia preferirei non ritornarci la sotto ahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dipende come vai sul acceleratore se butti giù tutto ovviamente farà mediamente rumore se vai in giro normale,accompagni l'acceleratore e tranquillamente accettabile per la città .. guarda qualche video su YouTube per renderti conto. ma comunque non è un rumore che ti mette " nel occhio delle fdo" se stai a 2500 giri lo senti ben poco .. il centrale non cambia nulla sul rumore quindi lo metti non lo metti cambia poco se metti il 900 t prendi una gran inculata di soldi se metti pure il centrale arrivi a 800 euro .. sinceramente non trovo sensato spendere tutti sti soldi per non avere nessun incremento di prestazioni e avere un suono che è lievemente più forte del originale 800 euro non sono caramelle XD ..



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi state quasi convincendo...

Praticamente se cambi solo il terminale e lo scegli omologato non avrai mai un discreto sound. Quindi per recuperare sei costretto a cambiare anche il centrale, e a quel punto hai sempre uno scarico non omologato, Giusto?
A sto punto conviene spendere solo per questo terminale...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se hai sbatta di buttarti sotto c'è la fai .. non è proprio comodo ma c'è la fai. io ho cambiato lo scarico da terra senza nemmeno alzare la macchina

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Confermo... anche io mi son infilato senza problemi sotto la QV che ha pure l'assetto...



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Mi state quasi convincendo...

Praticamente se cambi solo il terminale e lo scegli omologato non avrai mai un discreto sound. Quindi per recuperare sei costretto a cambiare anche il centrale, e a quel punto hai sempre uno scarico non omologato, Giusto?
A sto punto conviene spendere solo per questo terminale...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fidati una volta montato e accendi il motore nn te ne freghi un ***** di nessuno alla mattina nn vedi l'ora di metterti in macchina e camminare per il piacere di sentire lo scarico. Nn so come il traffico a Roma nn ci sono mai stato però se intorno a te ci sono auto camion pullman persone nn ti sente nessuno fidati. Che la polizia municipale effettua posti di blocco nn lo sapevo lo scoperto mesi fa quando hanno cercato di fermarmi, mai pensando che fosse un posto di blocco ho risposto con la mano facendo capire si vado piano e sono andato dritto.
 
Ragazzi buonasera,
ma sul 1.4 GPL può essere installato senza effettuare alcuna modifica e soprattutto senza isolare alcun componente dell'impianto GPL?

Grazie.
 
Ragazzi buonasera,
ma sul 1.4 GPL può essere installato senza effettuare alcuna modifica e soprattutto senza isolare alcun componente dell'impianto GPL?

Grazie.

Si tranquillo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X