Si anche la mia è nuova ancora in garanzia ma onestamente non mi pongo il problema; non stiamo parlando di componenti tipo centraline o rimappature ma di un solo scarico che modifica il sound della vettura.
Ergo, in caso di revisione o cose strane, si rimonta lo stock.
Si anche la mia è nuova ancora in garanzia ma onestamente non mi pongo il problema; non stiamo parlando di componenti tipo centraline o rimappature ma di un solo scarico che modifica il sound della vettura.
Ergo, in caso di revisione o cose strane, si rimonta lo stock.
Ma infatti, e poi ci vogliono letteralmente 10 minuti per l'intera operazione!!!! Fattibile anche con la macchina a terra nel caso non ci fosse un ponte disponibile.. Scomodo, ma possibile.
Ma infatti, e poi ci vogliono letteralmente 10 minuti per l'intera operazione!!!! Fattibile anche con la macchina a terra nel caso non ci fosse un ponte disponibile.. Scomodo, ma possibile.
Sono d'accordo e ho visto che, quando avevo smontato il dam, la linea di scarico era facilmente raggiungibile infilandomi sotto (pur essendo la QV non è poi molto ribassata).
Io me lo faccio... sono 2 tubi con 4 curve .. se ci fosse stato un silenziatore posso capire o giustificare il costo ma ingrassare marelli non mi sembra il caso ..in più non mi stanno simpatici .
Io me lo faccio... sono 2 tubi con 4 curve .. se ci fosse stato un silenziatore posso capire o giustificare il costo ma ingrassare marelli non mi sembra il caso ..in più non mi stanno simpatici .
Io lavoro in una ditta dove saldano proprio il classico AISI 304 di cui son fatti i tubi del Marelli, però ho preferito acquistarlo pronto da loro sicuramente avrei risparmiato tanto, ma chi me lo garantiva un bel suono e soprattutto l'estetica? Chissà, magari per la prossima macchina...