Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Anche io sarei interessato sarebbe carino fare un gruppo d'acquisto così da risparmiare un pò

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Anche io sarei propenso... Ma ho il problema della garanzia.... Rangemarco anche la tua è nuova giusto?? Che ne pensi tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sarei propenso... Ma ho il problema della garanzia.... Rangemarco anche la tua è nuova giusto?? Che ne pensi tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche la mia è nuova ancora in garanzia ma onestamente non mi pongo il problema; non stiamo parlando di componenti tipo centraline o rimappature ma di un solo scarico che modifica il sound della vettura.

Ergo, in caso di revisione o cose strane, si rimonta lo stock.
 
Si anche la mia è nuova ancora in garanzia ma onestamente non mi pongo il problema; non stiamo parlando di componenti tipo centraline o rimappature ma di un solo scarico che modifica il sound della vettura.

Ergo, in caso di revisione o cose strane, si rimonta lo stock.

Ma infatti, e poi ci vogliono letteralmente 10 minuti per l'intera operazione!!!! Fattibile anche con la macchina a terra nel caso non ci fosse un ponte disponibile.. Scomodo, ma possibile. :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti, e poi ci vogliono letteralmente 10 minuti per l'intera operazione!!!! Fattibile anche con la macchina a terra nel caso non ci fosse un ponte disponibile.. Scomodo, ma possibile. :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo e ho visto che, quando avevo smontato il dam, la linea di scarico era facilmente raggiungibile infilandomi sotto (pur essendo la QV non è poi molto ribassata).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io me lo faccio... sono 2 tubi con 4 curve .. se ci fosse stato un silenziatore posso capire o giustificare il costo ma ingrassare marelli non mi sembra il caso ..in più non mi stanno simpatici .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io me lo faccio... sono 2 tubi con 4 curve .. se ci fosse stato un silenziatore posso capire o giustificare il costo ma ingrassare marelli non mi sembra il caso ..in più non mi stanno simpatici .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh un pò la filosofia di quasi tutti i terminali eh...
 
Be su di un aspirato lo scarico é importante più che altro i collettori .. ma su di un turbo tutto dopo la turbina é superfluo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be su di un aspirato lo scarico é importante più che altro i collettori .. ma su di un turbo tutto dopo la turbina é superfluo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io lavoro in una ditta dove saldano proprio il classico AISI 304 di cui son fatti i tubi del Marelli, però ho preferito acquistarlo pronto da loro :p sicuramente avrei risparmiato tanto, ma chi me lo garantiva un bel suono e soprattutto l'estetica? :D Chissà, magari per la prossima macchina...