Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ciao simo...ma la tua é una MY2014? Cmq il dreamel é l ideale...il mio meccanico ci ha tolto il vecchio e i "pezzettini" ciondolanti rimasti...per rimettere il nuovo ha usato una pinza...tutto grazie ai consigli di iLove :)
Dalle foto del vecchio motorio è una my 2010. La my 2014 dovrebbero già avere tutte i motorini nuovi. Anche se io ne ho sostituito uno a mio cugino su una my2014 e posso assicurarvi che anche li nonostante abbiano modificato l accesso, di spazio ne resta pochissimo e anche li si fa fatica e ci si rovinano tutte le mani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Dalle foto del vecchio motorio è una my 2010. La my 2014 dovrebbero già avere tutte i motorini nuovi. Anche se io ne ho sostituito uno a mio cugino su una my2014 e posso assicurarvi che anche li nonostante abbiano modificato l accesso, di spazio ne resta pochissimo e anche li si fa fatica e ci si rovinano tutte le mani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Alfa :)...dalla foto che ha postato Simone nella pagina precedente, il motorino sembra quello nuovo modificato che abbiamo montato e risulta rotto esattamente come quello vecchio delle MY10...per questo ho chiesto se fosse una MY14 per sapere se escono con il motorino nuovo, perché se cosi fosse vuol dire che anche questi si potrebbero rompere di nuovo!!!
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

É quello nuovo.non é difficile che si rompa anche il nuovo evidentemente si era rotto il fine corsa
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Allora quello che ho sostituito a mio cugino era il vecchio mentre quello rotto era il nuovo, gli avranno dato uno di rimanenza del ricambista infatti era disponibile subito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

La mia juliet è nata a marzo 2011, quindi my2010.
Se l'attuatore è già quello modificato andiamo bene..


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Ok...quindi anche il nuovo é a rischio, ma già mi basta sapere che é un Made in Swiss e non un Valeo made in china come il vecchio!!!
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Il rischio c'è quando il meccanismo perde l'autoapprendimento.
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

Il rischio c'è quando il meccanismo perde l'autoapprendimento.

E l'autoapprendimento come lo perde?
Io per scongiurare guai, prima di avviare il motore appizzo l orecchio e aspetto che il motorino faccia le due battute; appena ha fatto metto in moto :D
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

In svariati modi.

Lo può perdere anche in accensione per un abbassamento di tensione.

La procedura per verificare lo stato o per ripristinarlo è questa:

13090415_10206042595843303_598227529_n.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

In svariati modi.

Lo può perdere anche in accensione per un abbassamento di tensione.

La procedura per verificare lo stato o per ripristinarlo è questa:

Visualizza allegato 121844

Non so come tu abbia fatto a trovare questa procedura del menu nascosto del clima, ma non sai da quanto la cercavo perché sapevo che sulle altre vetture della flotta FCA era disponibile e speravo ci fosse per giulietta...per cui grazieeeeeeee!!!! Grande Poli :D