Alla fine ci sono riuscito anche io, ma che fatica!
Prima con il dremel, a tagliare il pezzettino di plastica rimasto sulla vite, 1 ora di tempo.
Poi per indovinare, proprio così, il posizionamento dell'occhiello tagliato seguendo la soluzione geniale di iLoveGiulietta (GRAZIE MILLE!!) sulla vite ora liberata, 1 altra ora.
Una volta appoggiato anche l'altro supporto ho voluto provare il funzionamento ed all'apparenza sembrava tutto a posto: un miracolo! Allora stringi anche la vitina più vicina e poi riprova più a fondo il movimento e.. mi sono reso conto che il piolino presente sulla leva bianca dell'attuatore non era entrato nel buco della leva che sposta la semisfera. L'apertura e la chiusura venivano eseguite lo stesso anche se non in modo completo perché la leva del motorino riusciva, appoggiandocisi, a spostare l'altra leva ma non veniva garantita la tenuta stagna, cioè la chiusura/apertura completa. Che palle!!
Alla fine dopo un'altra mezzoretta ce l'ho fatta, risvitando solo la prima vite, a far entrare il piolino nella leva ed ora funziona alla grande!
Ripeto, che fatica!
Soprattutto per la posizione scomoda: di schiena, di lato, in ginocchio fuori dalla macchina..
Ps: nello smontaggio del vecchio motorino ho rotto il piolino nero di supporto al terzo occhiello. Funziona tutto anche senza, almeno a me.. Non ho notato sforzi o movimenti dell'attuatore durante il funzionamento. Quindi se a qualcuno si rompe non c'è da preoccuparsi e si può andare avanti lo stesso.
Ciao a tutti.
Sent from my iPhone using Tapatalkhttps://vimeo.com/165453288
Prima con il dremel, a tagliare il pezzettino di plastica rimasto sulla vite, 1 ora di tempo.
Poi per indovinare, proprio così, il posizionamento dell'occhiello tagliato seguendo la soluzione geniale di iLoveGiulietta (GRAZIE MILLE!!) sulla vite ora liberata, 1 altra ora.
Una volta appoggiato anche l'altro supporto ho voluto provare il funzionamento ed all'apparenza sembrava tutto a posto: un miracolo! Allora stringi anche la vitina più vicina e poi riprova più a fondo il movimento e.. mi sono reso conto che il piolino presente sulla leva bianca dell'attuatore non era entrato nel buco della leva che sposta la semisfera. L'apertura e la chiusura venivano eseguite lo stesso anche se non in modo completo perché la leva del motorino riusciva, appoggiandocisi, a spostare l'altra leva ma non veniva garantita la tenuta stagna, cioè la chiusura/apertura completa. Che palle!!
Alla fine dopo un'altra mezzoretta ce l'ho fatta, risvitando solo la prima vite, a far entrare il piolino nella leva ed ora funziona alla grande!
Ripeto, che fatica!
Soprattutto per la posizione scomoda: di schiena, di lato, in ginocchio fuori dalla macchina..
Ps: nello smontaggio del vecchio motorino ho rotto il piolino nero di supporto al terzo occhiello. Funziona tutto anche senza, almeno a me.. Non ho notato sforzi o movimenti dell'attuatore durante il funzionamento. Quindi se a qualcuno si rompe non c'è da preoccuparsi e si può andare avanti lo stesso.
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