Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!
Ma la guida di iLoveGiulietta in cosa consta esattamente ? Ho letto a pagina 18 che lui ti rimanda a pagina 4 ..dove in sostanza dice di usare una chiave poligonale da 6 ... è questa la "chiave" per risolvere ?
Mi sono letto un po' tutta la discussione ma volevo prendermi giù i punti chiave per poterli passare a qualche officina o forse mio fratello (io non mi ci metto ..poca manualità ed esperienza per ste cose)
AGGIUNTA: ho letto ora che a pag.5 spiega meglio cosa fare
Proverò ....
Ahhaha immagino per le bestemmie !!Purtroppo me lo aspettavo che non fosse poi così disponibile a ripetersi ...Ciao leevio...guarda ti dico solo che me l ha fatta la sera dopo che ha chiuso l officina per non avere clienti d intralcio e ieri dopo che me l'ha data m ha detto con tanto di bestemmie in puro veneto di non volerlo fare più e di non dire ad altri che é riuscito nell impresa perché si é distrutto collo e schiena in quanto per la sua mole ed età il lavoro non é stato molto agevole anche se ora saprebbe ripetersi alla grande soprattutto grazie alla guida di iLoveGiulietta
Ma la guida di iLoveGiulietta in cosa consta esattamente ? Ho letto a pagina 18 che lui ti rimanda a pagina 4 ..dove in sostanza dice di usare una chiave poligonale da 6 ... è questa la "chiave" per risolvere ?
Mi sono letto un po' tutta la discussione ma volevo prendermi giù i punti chiave per poterli passare a qualche officina o forse mio fratello (io non mi ci metto ..poca manualità ed esperienza per ste cose)
AGGIUNTA: ho letto ora che a pag.5 spiega meglio cosa fare
Proverò ....