Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

A me hanno proposto una 1,4 tb gpl sprint, bianco ghiaccio, seconda chiave e sensori di parcheggio a 21.000 compreso iPt dando dentro anche la mia(valutata 1200) da rottamare . Come vi sembra ? Pochi optional ? Prezzo alto ? farei 5000 di finanziamento a non mi ricordo che tasso ma tra apertura pratica e interessi pagherei 6000 in tutto
Volevo chiedergli un preventivo anche per il modello distinctive ma dice che non vale la pena per quel poco in meno che costa rispetto alla sprint
 
Ragazzi metto anche la mia di esperienza per aiutare... ordinata a febbraio e arrivata metà aprile... 1.4 tb gpl distinctive grigio antracite con terzo poggiatesta e sensori posteriori. 21100.
. Beccai la promozione del colore metallizzato gratuito e del tasso zero... la cosa più importante

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi metto anche la mia di esperienza per aiutare... ordinata a febbraio e arrivata metà aprile... 1.4 tb gpl distinctive grigio antracite con terzo poggiatesta e sensori posteriori. 21100.
. Beccai la promozione del colore metallizzato gratuito e del tasso zero... la cosa più importante
dimenticavo. .. anche la seconda chiave
 
  • Like
Reactions: PASQUALINO68
Ragazzi metto anche la mia di esperienza per aiutare... ordinata a febbraio e arrivata metà aprile... 1.4 tb gpl distinctive grigio antracite con terzo poggiatesta e sensori posteriori. 21100.
. Beccai la promozione del colore metallizzato gratuito e del tasso zero... la cosa più importante

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


dimenticavo. .. anche la seconda chiave

Per il tasso non conta il TAN, ma il TAEG. Per il gruppo FCA e in particolare AR il TAEG a zero non si è mai visto. Pertanto, ipotizzando l'esistenza di un tasso, l'auto non è costata realmente 21100 in quanto a quella cifra in contanti non te l'avrebbero venduta. La somma di anticipo (se esistente) più le rate dà l'importo effettivo che andrà pagato.

In questi giorni intempestano con la pubblicità di Panda a 8000 euro anche senza rottamazione, ovviamente vincolata all'adesione del finanziamento FCA. Alla fine, è vero che si paga con tante rate, ma la cifra totale sarà 11325, (+3325) cioè oltre il 40% in più.
 
Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del forum, vivo all'estero dove sono proprietario di una Golf 7 2.0 TDI in quanto purtroppo qui in Canada non vendono la Giulietta. In Italia però mio padre ha attualmente una Giulietta 1.4 GPL in leasing che gli scade fra qualche mese.

Oggi è andato in concessionaria per preventivare una my16 1.4 GPL in leasing di 3 anni senza nessun optional (modello base) e gli hanno detto 534 Euro al mese! Ma lo stanno prendendo in giro o costa davvero così tanto?

Chiedo perché io qui in Canada la Golf in leasing la pago la metà di quello che gli stanno chiedendo!

Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
 
Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del forum, vivo all'estero dove sono proprietario di una Golf 7 2.0 TDI in quanto purtroppo qui in Canada non vendono la Giulietta. In Italia però mio padre ha attualmente una Giulietta 1.4 GPL in leasing che gli scade fra qualche mese.

Oggi è andato in concessionaria per preventivare una my16 1.4 GPL in leasing di 3 anni senza nessun optional (modello base) e gli hanno detto 534 Euro al mese! Ma lo stanno prendendo in giro o costa davvero così tanto?

Chiedo perché io qui in Canada la Golf in leasing la pago la metà di quello che gli stanno chiedendo!

Ringrazio chi vorrà aiutarmi!

Ciao e benvenuto nel forum. Anche a me sembra un po' alto il prezzo, però non devi considerare solo la versione della Giulietta ma anche i servizi e il chilometraggio offerto. Fagli fare altri preventivi...
 
Ciao e benvenuto nel forum. Anche a me sembra un po' alto il prezzo, però non devi considerare solo la versione della Giulietta ma anche i servizi e il chilometraggio offerto. Fagli fare altri preventivi...

Grazie wurth, gli farò guardare in giro, attualmente sul sito Alfa vedo due promozioni interessanti... In 3 anni ha fatto sì e no 35000 km sulla sua Giulietta (è sempre all'estero per lavoro) quindi ne vuol prendere un altra perché è un Alfista, non perché deve farci i km!

Io intanto faccio le mie preghiere, il leasing della mia terza Golf consecutiva scade a Settembre 2018, spero che da qui a lì venderanno una Giulietta in Canada! Sono Alfista nel cuore e mi viene il mal di pancia a guidare una tedesca!
 
Ti capisco, guidare una macchina è molto diverso dal guidate un'Alfaromeo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, mi sono appena iscritto. Tra pochissimo entrerò a far parte della banda dell'Alfa!!!

Vi faccio subito una domanda: Giulietta My2014 Gpl Distinctive, blu anodizzato, interni in pelle tabacco, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori, regolazione lombare elettrica e seconda chiave con telecomando in pronta consegna a 21900 euro tutto compreso. Ho ottenuto un buon prezzo? La macchina di listino era a 29900.