Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Complimenti per l'acquisto [emoji3]
 
Anzitutto congratulazioni per l'acquisto. Cosa hai rottamato/permutato? Usufruisci della legge 104? Se con finanziamento quale è il TAEG?
 
Grazie!!!
Ho rottamato la mia fedele VW Polo 1.4 TDI 80 cv. Macchina perfettamente funzionante,comprata nel 2006,con 115000 Km,ma che un paio di anni fa ha subito un autentico "bombardamento" dovuto da una grandinata di dimensioni colossali. Ironia della sorte,una settimana prima del "fattaccio" dovevo pagare l'assicurazione e,per risparmiare qualche euro su di una macchina ormai datata, decisi di togliere qualche clausola dall'assicurazione (indovinate quale?). Morale della favola: la mia macchina è sì perfettamente funzionante,ma x colpa del "bombardamento" si è deprezzata paurosamente (si e no,varrà 1000 euro!!!).
Detto questo,ho subito approfittato della campagna SUPERROTTAMAZIONE fiat.
Se non erro,il taeg dovrebbe essere del 5.95%
 
Grazie!!!
Ho rottamato la mia fedele VW Polo 1.4 TDI 80 cv. Macchina perfettamente funzionante,comprata nel 2006,con 115000 Km,ma che un paio di anni fa ha subito un autentico "bombardamento" dovuto da una grandinata di dimensioni colossali. Ironia della sorte,una settimana prima del "fattaccio" dovevo pagare l'assicurazione e,per risparmiare qualche euro su di una macchina ormai datata, decisi di togliere qualche clausola dall'assicurazione (indovinate quale?). Morale della favola: la mia macchina è sì perfettamente funzionante,ma x colpa del "bombardamento" si è deprezzata paurosamente (si e no,varrà 1000 euro!!!).
Detto questo,ho subito approfittato della campagna SUPERROTTAMAZIONE fiat.
Se non erro,il taeg dovrebbe essere del 5.95%

Ah ecco... c'era qualcosa che non mi tornava! Oltre la (super?) rottamazione sembrava ti avessero concesso un ulteriore 27-28% di sconto su un'auto da ordinare. Con quanto ora riporti il tutto va almeno in parte ridimensionato.

Anzitutto un'utilitaria a gasolio di 8/9 con appena 115.000 Km (percorrenza media da benzina) e perfettamente funzionante dubito fortemente sia da rottamare. Certo, a loro costerà qualcosa risistemarla, ma mai quanto a noi comuni mortali.

Sui finanziamenti è importante capire quale è il totale da restituire rispetto a quanto speso. In questo contesto il TAEG è l'indice fondamentale in quanto rappresenta il tasso annuale EFFETTIVO GLOBALE (tutto incluso), da non confondersi col più basso ed inutile TAN. Di questi tempi un TAEG del 5,95% non è affatto basso. Con tassi TAEG del 7% / 8% a salire stanno vendendo più soldi che auto.
 
Scusami Fc.studio,ma davvero non capisco le tue parole.
Ho precisato subito di essere dipendente del gruppo e di aver diritto ad uno sconto del 16% sul prezzo di listino. Ho precisato subito di aver usufruito di un ulteriore sconto applicato per la versione Gpl.Ho precisato subito di aver usufruito dello sconto rottamazione e dell'ulteriore campagna,denominata "super-rottamazione (che evidentemente non conosci). Evidentemente sei tu che non conoscendo alcune cose,parli così...giusto per dire qualcosa.
Innanzi tutto:
1) ai concessionari non importa assolutamente l'anno di immatricolazione della macchina da rottamare,nè tantomeno la sua effettiva funzionalità. Ritirano (e ROTTAMANO...non risistemano...come dici tu) qualsiasi tipo di veicolo,valutandolo 1500 euro. Mi spieghi quindi che senso hanno le tue parole?
2) capitolo finanziamento. È vero: effettivamente non è un TASSO 0.
Come sicuramente non sai,con la campagna denominata "SUPER-ROTTAMAZIONE" c'era un ulteriore sconto di 1000 euro (oltre ai 1500 riservati ai dipendenti del gruppo) in caso di finanziamento.
In questo finanziamento è compresa anche l'assicurazione (6 mesi di Rc + furto,incendio,atti vandalici,eventi atmosferici e socio-politici,cristalli ecc ecc...)validi per l'intera durata del finanziamento.
Nel mio caso,avendo finanziato l'importo minimo (7000 euro) ,con la durata minima del finanziamento (36 mesi), andrò ad aggiungere 2500 euro al totale finanziato.
Spero di essere stato più chiaro,anche se effettivamente non ho aggiunto niente di nuovo alle informazioni che noi comuni mortali possiamo facilmente reperire.
 
Se pensi che io parli solo per dire qualcosa me ne dispiace. So solo che seguo le scontistiche di Giulietta dal 2011 e un'idea abbastanza precisa di come funzionano me la sono fatta, dando suggerimenti e ricevendo ringraziamenti da altri utenti per soldi risparmiati, anche in PM. Ti assicuro che l'etichetta sotto il mio nick-name mi è stata attribuita senza averla richiesta.

Circa il tuo acquisto confermo che sei stato trattato sicuramente bene, ho semplicemente detto che la cifra che hai riportato andava in parte ridimensionata. Infatti hai confermato che sei ricorso ad un finanziamento e hai avuto un incentivo di 1500 euro riservato ai dipendenti. Questo extra prima non lo avevi specificato ed é per questo motivo che avevo ipotizzato una permuta (sempre migliore economicamente) rispetto ad una rottamazione.

Promo o non promo gli sconti su auto da ordinare, senza rendere niente e senza essere dipendente di FCA , sono da tempo (non difficili) del 15% e ultimamente c'è chi (raro) ha sforato il 17%. Poi se vuoi continuo dettagliatamente con rottamazione/permuta/pronta consegna/finanziamenti ecc... che abbassano ulteriormente il prezzo finale. Ad es. la promo che citi è già stata argomentata in altri post ad inizio aprile reclamando, fra le altre, Giulietta Progression TB-105cv (listino 21750) a 15500. Peccato OBBLIGASSE al finanziamento SUPER-rottamazione che con TAEG del 7,74% li faceva restituire maggiorati di +5437... Chi ha acquistato può essere anche contento (per le rate, forse qualche piccolo bonus), ma per favore non venga a dire che ha speso solo 15500.

Il mio intervento era per dire che alla fine anche tu vai a spendere un po' più dei 19000 dichiarati, ma ciò non toglie che sei stato trattato bene e hai fatto un ottimo acquisto. Ti rinnovo sinceramente le mie congratulazioni. Un saluto.
 
Ciao :) sto valutando l'acquisto di una giulietta , mi hanno proposto un auto in pronta consegna , un 1,4 gpl progression a 20.800 oggi la vado a vedere. Da profano non so bene quale sia la regole in questi casi, devo accontentarmi di quello che ha dentro essendo in pronta consegna o posso insistere perché mi mettano qualche optional incluso nel prezzo ? Mi hanno detto che verrebbe 25,800 e mi fanno 20,800 penso per la promozione, farei un buon affare secondo voi ? Qualche optional imprescindibile che non dovrei proprio farmi mancare ? Tipo i cerchi da 17 ?
 
Ciao :) sto valutando l'acquisto di una giulietta , mi hanno proposto un auto in pronta consegna , un 1,4 gpl progression a 20.800 oggi la vado a vedere. Da profano non so bene quale sia la regole in questi casi, devo accontentarmi di quello che ha dentro essendo in pronta consegna o posso insistere perché mi mettano qualche optional incluso nel prezzo ? Mi hanno detto che verrebbe 25,800 e mi fanno 20,800 penso per la promozione, farei un buon affare secondo voi ? Qualche optional imprescindibile che non dovrei proprio farmi mancare ? Tipo i cerchi da 17 ?
Ciao...
io con 20.000,00 euro ho acquistato una MY 2014 1400 gpl nero etna...con cerchi da 18...
compresa estensione di garanzia a 5 anni....
 
Ciao...
io con 20.000,00 euro ho acquistato una MY 2014 1400 gpl nero etna...con cerchi da 18...
compresa estensione di garanzia a 5 anni....

ma dici che chiedendo la diano anche a me o il tuo è un caso fortunato? mi pare che quello che mi hanno proposto non sia un gran affare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me hanno proposto una distinctive con metallizzato e sensori park a 21.500 ipt inclusa. mi sembra troppo.