ma gli dai dentro qualcosa?a me hanno proposto una distinctive con metallizzato e sensori park a 21.500 ipt inclusa. mi sembra troppo.
ma gli dai dentro qualcosa?a me hanno proposto una distinctive con metallizzato e sensori park a 21.500 ipt inclusa. mi sembra troppo.
dimenticavo. .. anche la seconda chiaveRagazzi metto anche la mia di esperienza per aiutare... ordinata a febbraio e arrivata metà aprile... 1.4 tb gpl distinctive grigio antracite con terzo poggiatesta e sensori posteriori. 21100.
. Beccai la promozione del colore metallizzato gratuito e del tasso zero... la cosa più importante
Ragazzi metto anche la mia di esperienza per aiutare... ordinata a febbraio e arrivata metà aprile... 1.4 tb gpl distinctive grigio antracite con terzo poggiatesta e sensori posteriori. 21100.
. Beccai la promozione del colore metallizzato gratuito e del tasso zero... la cosa più importante
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
dimenticavo. .. anche la seconda chiave
Ciao a tutti,
sono un nuovo membro del forum, vivo all'estero dove sono proprietario di una Golf 7 2.0 TDI in quanto purtroppo qui in Canada non vendono la Giulietta. In Italia però mio padre ha attualmente una Giulietta 1.4 GPL in leasing che gli scade fra qualche mese.
Oggi è andato in concessionaria per preventivare una my16 1.4 GPL in leasing di 3 anni senza nessun optional (modello base) e gli hanno detto 534 Euro al mese! Ma lo stanno prendendo in giro o costa davvero così tanto?
Chiedo perché io qui in Canada la Golf in leasing la pago la metà di quello che gli stanno chiedendo!
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Ciao e benvenuto nel forum. Anche a me sembra un po' alto il prezzo, però non devi considerare solo la versione della Giulietta ma anche i servizi e il chilometraggio offerto. Fagli fare altri preventivi...