Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Aggiornamento sui preventivi. Sono in fase di chiusura per una Giulietta stock
Bianco Alfa jtdm super 120 cv bianco alfa con pinze maggiorate rosse :)
da 30000 di listino con sconti vari alla fine siamo arrivati a 19800, secondo me uno sconto veramente buono.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Aggiornamento sui preventivi. Sono in fase di chiusura per una Giulietta stock
Bianco Alfa jtdm super 120 cv bianco alfa con pinze maggiorate rosse :)
da 30000 di listino con sconti vari alla fine siamo arrivati a 19800, secondo me uno sconto veramente buono.
Compreso bonus finanziamento?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Compreso bonus finanziamento?
si bonus fca bank di 2000 euro. che con finanziamento con durata minimo di 42 mesi scende a 600 a quanto ho capito leggendo i fogli.
Va bè, teoricamente sarei libero di estinguere la parte finanziata in qualsiasi momento
 
Dunque... Facendomi un po il giro delle concessionarie in zona (Sicilia) per l'allestimento Super/Ti 1.6 ho capito che sia le pronta consegna (sport) sia le ti su richiesta si arriva a 21000, forse spiccioli in meno, che con il bonus finanziamento di 2000€ si arriva a 19000€,ho visto qualche annuncio online sulle km0 o anno 2019 con 20000km e siamo sui 18000€ + passaggio.... Mi facevo quindi due domande: ha senso prendere una km0? E soprattutto ha ancora senso prendere una Giulietta nuova a 19000€? Chiedo perché sono combattuto...
 
Ciao , devi capire se ti piace e che periodo d' uso ne farai..:rolleyes:.se pensi di cambiarla fra 2 anni non va bene...tieni presente che è un modello che fa divertire al prezzo della up e twingo che fanno c.....re....:D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto