Thomas@
Alfista Intermedio
- 20 Dicembre 2016
- 365
- 225
- 44
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1,4 turbo gpl 120cv
Questa è una delle discussioni più belle... complimenti per la tua nuova Giulietta e per essere tornato in Alfaromeo. Il tuo Italiano si comprende bene, è simpatico e molto gradevole! Aspettiamo altre foto...
Dopo una notte penseriosa e una giornata di allegria vi voglio dire:Bene. Sei una goccia nell'oceano tedesco, ma trasmetti un entusiasmo contagioso. Diffondi il verbo e tieni alta la bandiera italiana e il biscione infilalo nei quattro anelli, sulle strade teutoniche.
Il tuo italiano è quasi perfetto.
Complimenti per tutto.
Ciao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]Ciao amico alfista, leggere il tuo messaggio, cogliere nelle tue parole l'amore per l'Italia, per la nostra amata Giulietta e per la sua mamma alfa Romeo mi riempie il cuore. Grazie.
Il fiore è un quadrifoglio nonCiao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]
Adesso sono un paio di giorni che o la mia Giulietta e ogni giorno mi da di più gioia di guidarla. E provo di mantenerla sempre pulita, così la gente vede che bellissima macchina che è. Non so se è giusto di mettere questa seguente foto qui. Mi sono acordo che entra un po di sporco davanti al cofano, così o incollato una guarnizione. Adesso devo pulire di meno.
Vi mando tanti saluti e un [emoji256] Alfa[emoji106]
Visualizza allegato 134811
Sei un vero alfista. Già al lavoro per il bene della tua Giulietta.Ciao amico alfista (anche se non ci conosciamo è molto simpatico sentire la parola "amico")[emoji106]
Adesso sono un paio di giorni che o la mia Giulietta e ogni giorno mi da di più gioia di guidarla. E provo di mantenerla sempre pulita, così la gente vede che bellissima macchina che è. Non so se è giusto di mettere questa seguente foto qui. Mi sono acordo che entra un po di sporco davanti al cofano, così o incollato una guarnizione. Adesso devo pulire di meno.
Vi mando tanti saluti e un [emoji256] Alfa[emoji106]
Visualizza allegato 134811
Sei un vero alfista. Già al lavoro per il bene della tua Giulietta.
Questa soluzione mi sà che è nuova....anche per noi in Italia.
Cattiva idea non va bene per le nostre Giuliette[emoji6]Infatti si, mai vista prima, e non è per niente una cattiva idea!