Una in più in Germania

Benvenuto anche da me .....verrò in Germania [emoji629] (vicino Francoforte) per un matrimonio a maggio con la mia 156 SW 1.9 16V
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sì, il nero etna é un bellissimo colore proprio quando c'è il sole brillano le particelle metallice rosse. Si li sedili sono sportivi e di cuoio/ alcantra con la cucitura rossa. Ma a fatto piacere che mi hai scritto in tedesco [emoji106] non che sono tifoso per la scrittura tedesca ma mi fa vedere che sei una persona aperta per altri interessi.

No che adesso mi scrivete tutti in tedesco[emoji6]
Grazie per i compleanni [emoji111]
Mi sono talmente concentrato a scrivere in tedesco che mi sono dimenticato di farti i complimenti per la Giulietta, molto bella nera e che belli i sedili sportivi
 
Benvenuto anche da me .....verrò in Germania [emoji629] (vicino Francoforte) per un matrimonio a maggio con la mia 156 SW 1.9 16V
Salve Ivan61,
grazie per il benvenuto[emoji256]
È la prima volta che vieni in Germania?
Se è la prima volta ti consiglio di visitare Sachsenhausen ( è una Frazione di Francoforte) poi con la nave fare un giro sul fiume meno. Wiesbaden e bellina e Mainz (Mogontiacum) dove erano i Romani.
Tanti saluti[emoji111]
 
  • Like
Reactions: romafabli
Sì, il nero etna é un bellissimo colore proprio quando c'è il sole brillano le particelle metallice rosse. Si li sedili sono sportivi e di cuoio/ alcantra con la cucitura rossa. Ma a fatto piacere che mi hai scritto in tedesco [emoji106] non che sono tifoso per la scrittura tedesca ma mi fa vedere che sei una persona aperta per altri interessi.

No che adesso mi scrivete tutti in tedesco[emoji6]
Grazie per i compleanni [emoji111]
Ho lavorato 13 anni vicino a merano ed il tedesco per forza di cose l'ho imparato....sinceramente me la cavo meglio a parlarlo che a scriverlo perché non l'ho mai studiato, ma solo appreso ascoltando e poco alla volta parlando....anche se adesso lavoro in tutt'altra parte di Italia mi piace dargli ogni tanto una rinfrescata....al lavoro ho un collega che ha il padre tedesco ed è perfettamente bilingue, anche con lui ogni tanto parlo in tedesco....non sono molto contenti gli altri colleghi perché non capiscono nulla!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grande Rolando, le emozioni che hai perso per quasi 30 anni li ritroverai con Giulietta, hai preso un grande auto. Io invece in 35 anni di auto Italiane non ho mai avuto problemi, l'unico l'ho avuto con una vw scirocco presa nel'83 (dopo aver avuto per 2 anni una
A 112 presa ormai a fine carriera da neo patentato, ma tante soddisfazioni per un ragazzino) e venduta dopo 10 mesi con qualche problemino... in più mi resi conto che era...anonima. mai più ho avuto auto straniere. Forse sono stato fortunato, ma come ha già detto qualcuno sul forum ( credo Whurt) meglio qualche cigolio che testate, distribuizioni o valvole bruciate come è successo a me nel lontano "83.
Saluti al club
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve Ivan61,
grazie per il benvenuto[emoji256]
È la prima volta che vieni in Germania?
Se è la prima volta ti consiglio di visitare Sachsenhausen ( è una Frazione di Francoforte) poi con la nave fare un giro sul fiume meno. Wiesbaden e bellina e Mainz (Mogontiacum) dove erano i Romani.
Tanti saluti[emoji111]

Si per me è la prima volta, sono parenti della mia compagna che vivono lì ed un cugino si sposa così veniamo qualche giorno in più per turismo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima zona, una volta ambientati è un paradiso
 
  • Like
Reactions: kormrider