Cambio filtro aria giulietta 1.6 jtdm

Stewe92

Nuovo Alfista
23 Novembre 2016
12
2
4
30
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, ho intenzione di sostituire il filtro dell'aria di serie con uno sportivo k&n, lasciando la cassa filtro originale. Il punto e che il filtro con le misure di quello che ho smontato non riesco a trovarlo da nessuna parte:
Diametro esterno 148mm
Diametro interno 95mm
Altezza 219mm
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
 
Non serve a nulla mettere un filtro sportivo su un motore standard. Potresti avere solo svantaggi. Lascia il filtro originale diminuendo gli intervalli della sostituzione
 
In verità il meccanico mi ha consigliato di sostuirlo, dato cha mi ha appena effettuato la centralina e ho sostituito il fap con il downpipe. Quindi tu mi sconsigli di sostituirlo??
 
io ho guardato sul sito della bmc e in catalogo c'era in previsione del tagliando che voglio montare quello
 
In verità il meccanico mi ha consigliato di sostuirlo, dato cha mi ha appena effettuato la centralina e ho sostituito il fap con il downpipe. Quindi tu mi sconsigli di sostituirlo??


Se hai effettuato modifiche potrebbe avere più senso usarlo, ma sei completamente fuorilegge!
 
lascia perdere, io non te lo consiglio neppure con le modifiche che hai fatto su un 1.6 diesel è inutile
 
preso è montato bmc ottimo non è il primo che monto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve sono un nuovo iscritto volevo sapere se per la mia giulietta 1.6 diesel che filtro sportivo posso montare grazie in anticipo