Temperatura Acqua Alfa 159 Jtdm

Troppo 220!65 il pezzo e 40 manodopera...
Il mecca sotto casa m'aveva detto ke è un lavoro rognoso x dove è posiziobato, quindi un 4 ore d lavoro , alla Fiat senza specificare m'hanno comunicato qsto preventivo PS sai cosa comporta il nn raggiungere i 90° ? Rende meno è beve d più?
 
Il mecca sotto casa m'aveva detto ke è un lavoro rognoso x dove è posiziobato, quindi un 4 ore d lavoro , alla Fiat senza specificare m'hanno comunicato qsto preventivo PS sai cosa comporta il nn raggiungere i 90° ? Rende meno è beve d più?
Ma non è vero, la termostatica sui jtdm è proprio a portata di mano... Mi sembra che bisogna solo togliere il coprì motore e la batteria, niente di più....
Girare col motore freddo non riduce le prestazioni ma aumenta i consumi, l'usura del motore stesso e non permette al filtro particolato di rigenerare
 
Il termostato 60,00 € se di concorrenza, attenzione, originale dovrebbe costare di più.
 
Esatto , credo che in Fiat richiedano ricambi originali , mettiamo sui 90-100€ ,il più a sto punto è capire se è un lavoro da un oretta o da mezza giornata...
 
Non so cosa mi ha montato ma vediamo la durata nel tempo, qui scrissero che i non originali dopo 2 anni si rompono...vediamo...
 
Non so cosa mi ha montato ma vediamo la durata nel tempo, qui scrissero che i non originali dopo 2 anni si rompono...vediamo...
Tu quindi hai optato per un compatibile ?
 
Aggiornamento sulla mia... oggi dopo aver fatto un po di traffico urbano, ho sentito entrare in funzione la ventola.. il termometro segnava 80 gradi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto