Temperatura Acqua Alfa 159 Jtdm

Discussione in 'JTDm' iniziata da AlfistaPG, 6 Gennaio 2017.

1. Il mecca sotto casa m'aveva detto ke è un lavoro rognoso x dove è posiziobato, quindi un 4 ore d lavoro , alla Fiat senza specificare m'hanno comunicato qsto preventivo PS sai cosa comporta il nn raggiungere i 90° ? Rende meno è beve d più?

2. Ma non è vero, la termostatica sui jtdm è proprio a portata di mano... Mi sembra che bisogna solo togliere il coprì motore e la batteria, niente di più....
    Girare col motore freddo non riduce le prestazioni ma aumenta i consumi, l'usura del motore stesso e non permette al filtro particolato di rigenerare

A Purplemandrake e rob&rt piace questo messaggio.
  3. Il termostato 60,00 € se di concorrenza, attenzione, originale dovrebbe costare di più.

4.  
  5. Esatto , credo che in Fiat richiedano ricambi originali , mettiamo sui 90-100€ ,il più a sto punto è capire se è un lavoro da un oretta o da mezza giornata...

6. Rettifica ,sentito in alfa, il pezzo viene 120€ ,poi 1 ora di lavoro c.ca

A Purplemandrake piace questo elemento.
  7. Non so cosa mi ha montato ma vediamo la durata nel tempo, qui scrissero che i non originali dopo 2 anni si rompono...vediamo...

8. Tu quindi hai optato per un compatibile ?

9. Aggiornamento sulla mia... oggi dopo aver fatto un po di traffico urbano, ho sentito entrare in funzione la ventola.. il termometro segnava 80 gradi

10. Speriamo d non fare un lavoro x niente...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Temperatura acqua JTDm 23 Dicembre 2016
Alfa 159 sw-indicazione temperatura alta all'avvio a freddo JTDm 3 Agosto 2016
Seghettamento tra 1500/2000 giri con temperatura esterna superiore ai 16 gradi JTDm 4 Agosto 2014