Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Un informazione (probabilmente sarò ot) stasera tornando a casa per la solita strada (extraurbano) la mia giuly ha stranamente consumato molto più del solito possibile che stesse rigenerando il fap?
 
Un informazione (probabilmente sarò ot) stasera tornando a casa per la solita strada (extraurbano) la mia giuly ha stranamente consumato molto più del solito possibile che stesse rigenerando il fap?
molto probabile, in quel caso se vai a controllare il consumo istantaneo e te ne accorgi subito; comunque ho scoperto che dopo aver completato la rigenerazione, quando la si spegne, c'è un odore diverso dal solito e lo scarico fa dei piccoli scoppiettii
 
  • Like
Reactions: Alessio Benedetti
molto probabile, in quel caso se vai a controllare il consumo istantaneo e te ne accorgi subito; comunque ho scoperto che dopo aver completato la rigenerazione, quando la si spegne, c'è un odore diverso dal solito e lo scarico fa dei piccoli scoppiettii
Il consumo infatti l'ho notato dal consumo istantaneo poi l'ultimo tratto di strada i consumi sono tornati normali
 
Ciao ragazzi le vostre auto in media quanto consumano? Parliamo del 1.6 Jtdm-2 105cv la mia con cerchi da 16.
Io ho fatto una foto del trip B su più di 53.000 km fatti 70% extraurbano 20% autostrada e 10% città. Non mi lamento assolutamente! Rispettando i limiti di velocità è alternando gomme termiche
È gomme estive.
Amo questa macchina [emoji23][emoji23][emoji23]
IMG_1924.JPG
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
In questa sezione sei decisamente OT. Segnalo il post per lo spostamento nella sezione giusta "MOTORE" e nella discussione già esistente, questa: Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale] Per curiosità ti chiedo, come hai fatto a mettere il tuo post in questa sezione? Come ci sei arrivato? Lo sai che esiste la funzione cerca per verificare se l'argomento di nostro interesse è già stato trattato come in questo caso? Troverai il tuo post nella sezione linkata. Buon proseguimento.
 
qualcuno sa darmi qualche differenza tra 105 e 120 cv di una 1.6 disel
 
qualcuno sa darmi qualche differenza tra 105 e 120 cv di una 1.6 disel
La turbina con la conseguente erogazione. Il 105 ha la turbina a geometria fissa mentre il 120 ha la turbina a geometria variabile. Ah il 105 è euro 5 e il 120 euro 6.
 
Ciao ragazzi le vostre auto in media quanto consumano? Parliamo del 1.6 Jtdm-2 105cv la mia con cerchi da 16.
Io ho fatto una foto del trip B su più di 53.000 km fatti 70% extraurbano 20% autostrada e 10% città. Non mi lamento assolutamente! Rispettando i limiti di velocità è alternando gomme termiche
È gomme estive.
Amo questa macchina [emoji23][emoji23][emoji23]Visualizza allegato 136714
26km/l. !!!!!
Mnk xhe invidia. Io riesco ad arrivare giusto ai 19 se guido come un nonno subextraurbano (80 km in 6a) sperandondi incontrare poche rotonde.
Ma quella media lì fatta su 53.000km è impressionante.
Io dopo 45.000 sono ai 14km/l
 
  • Like
Reactions: DanieleGiuly
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi le vostre auto in media quanto consumano? Parliamo del 1.6 Jtdm-2 105cv la mia con cerchi da 16.
Io ho fatto una foto del trip B su più di 53.000 km fatti 70% extraurbano 20% autostrada e 10% città. Non mi lamento assolutamente! Rispettando i limiti di velocità è alternando gomme termiche
È gomme estive.
Amo questa macchina [emoji23][emoji23][emoji23]Visualizza allegato 136714
Impressionante credo che tu sia l unico a fare dei consumi così [emoji15]
 
  • Like
Reactions: glasco78