Cmq è molto relativo come dico da sempre, la cosa più importante è il tipo di strada che fai, variano dai 15 km/l ai 24 km/l. per esempio ieri Roma Caserta 200 km tutta autostrada a 140 km/h mi ha consumato tantissimo dovrebbe essere 15 km/l quando sullo stesso percorso a 130 mi fa il 18 km/l in inverno.Ho fatto con un pieno quasi 800 km ho rifatto il pieno voglio provare a tenerla sempre in dinamic o come l'impressione che consuma di meno può essere?In normal è rimasto sempre tra 14/15 litro.stasera mettendo in dinamic dopo il pieno mi è salito a 16/17.cmq deluso dai consumi
Nono. Non volevo mettere in discussio e quel che dicevi. Ci mancherebbe.Guarda mi hanno regalato una gopro per il compleanno se volete faccio anche dei video ma non vedo perché dovrei intervenire qui a scrivere cose false? L'apoteosi poi viene con chi commenta che si ha una guida da nonno, ma ovvio che se si parla di consumi si parla a velocità codice e guida tranquilla altrimenti uno che scanna la macchina in questo thread non ci deve nemmeno entrare a meno che non pretenda di fare i 30/litro tirando sempre a limitatore
A me sembrano affermazioni solo parzialmente tecniche le tue. Tenere l'auto "in tiro" per più tempo mi sembra che faccia consumare di più no?
Quanto ci metti ad arrivare - poniamo - a 70 all'ora? Magari 20 secondi in cui consumi non poco. Premendo e cambiando tra i 2000 e i 2500 giri ci arrivi in meno di una decina di secondi e poi lasci l'auto "veleggiare" alla velocità costante. Certamente in quei 10 secondi consumi molto, ma per un lasso di tempo ben inferiore.
Alla fine in medio stat virtus comunque
Come fai a visualizzare queste informazioni? Io se premo su more mi da solo la temperatura esterna, la stazione radio, e la rosa dei venti.Autonomia con il pieno. Considerando la temperatura esterna, il clima sempre acceso, cerchi da 17, 70% extra urbano, 10% autostrada, 20% urbano, molti tratti in D, è un risultato ottimo. Il CDB è veramente preciso (ho fatto anche il calcolo alla pompa).
Auto con 43k km
Visualizza allegato 136281
vai in conce e chiedi l'aggiornamento del software, però a me l'avevano consegnata già così.. dicembre 2015Come fai a visualizzare queste informazioni? Io se premo su more mi da solo la temperatura esterna, la stazione radio, e la rosa dei venti.
E non ti esce un tasto trip da pigiare?Come fai a visualizzare queste informazioni? Io se premo su more mi da solo la temperatura esterna, la stazione radio, e la rosa dei venti.