Un informazione (probabilmente sarò ot) stasera tornando a casa per la solita strada (extraurbano) la mia giuly ha stranamente consumato molto più del solito possibile che stesse rigenerando il fap?
molto probabile, in quel caso se vai a controllare il consumo istantaneo e te ne accorgi subito; comunque ho scoperto che dopo aver completato la rigenerazione, quando la si spegne, c'è un odore diverso dal solito e lo scarico fa dei piccoli scoppiettiiUn informazione (probabilmente sarò ot) stasera tornando a casa per la solita strada (extraurbano) la mia giuly ha stranamente consumato molto più del solito possibile che stesse rigenerando il fap?
Il consumo infatti l'ho notato dal consumo istantaneo poi l'ultimo tratto di strada i consumi sono tornati normalimolto probabile, in quel caso se vai a controllare il consumo istantaneo e te ne accorgi subito; comunque ho scoperto che dopo aver completato la rigenerazione, quando la si spegne, c'è un odore diverso dal solito e lo scarico fa dei piccoli scoppiettii
La turbina con la conseguente erogazione. Il 105 ha la turbina a geometria fissa mentre il 120 ha la turbina a geometria variabile. Ah il 105 è euro 5 e il 120 euro 6.qualcuno sa darmi qualche differenza tra 105 e 120 cv di una 1.6 disel
26km/l. !!!!!Ciao ragazzi le vostre auto in media quanto consumano? Parliamo del 1.6 Jtdm-2 105cv la mia con cerchi da 16.
Io ho fatto una foto del trip B su più di 53.000 km fatti 70% extraurbano 20% autostrada e 10% città. Non mi lamento assolutamente! Rispettando i limiti di velocità è alternando gomme termiche
È gomme estive.
Amo questa macchina [emoji23][emoji23][emoji23]Visualizza allegato 136714
Impressionante credo che tu sia l unico a fare dei consumi così [emoji15]Ciao ragazzi le vostre auto in media quanto consumano? Parliamo del 1.6 Jtdm-2 105cv la mia con cerchi da 16.
Io ho fatto una foto del trip B su più di 53.000 km fatti 70% extraurbano 20% autostrada e 10% città. Non mi lamento assolutamente! Rispettando i limiti di velocità è alternando gomme termiche
È gomme estive.
Amo questa macchina [emoji23][emoji23][emoji23]Visualizza allegato 136714