Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Più basso di muso e alto di culo rispetto al q5....
 
Come ti invidio!!! Goditela a pieno questa bestia di auto [emoji6]
 
Molto bene, bella accessoriata! Colore? Scusa ma io non ci dormo la notte: sono indeciso fra nero rosso e grigio Silverstone. Bene anche consegna, mi fa ben sperare che prospettino 60-70 giorni, io la vorrei ritirare entro metà settembre ma ancora non mi sono deciso! Sono luuuuungo e indeciso!!
Il piu bello per me è il rosso ma ho una spiderina rossa e due sarebbero state troppe. Nero è bello ma interni neri o cioccolato non mi piacevano. Con il Grigio diventa anonima e perde un po il suo fascino cosi gioco forza riprenderla Bianca come l evoque che ho. Se vedi bianca e rossa vicine sceglierai rossa...credo Ciao e buon tormento ante acquisto ...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ma infatti rossa è in pole position nella scelta......mi piace anche molto grigio silverstone interni pelle rossa (adoro gli interni rossi, ho l'ossessione!). Nera piace a mia moglie, effettivamente non è male e potrei mettere gli interni rossi! Metterli sul rosso esterno forse è troppo anche per me che amo il rosso!!!!
Cerchi mi sa i 19" a 5 fori.....
 
Si vero.....fra le Giulietta che ho posseduto quella che ricordo con più nostalgia è la rossa........da sogno......si giravano tutti! Ovvio anche nero è bellissima, si intende.......ma il rosso lo preferisco.......
E anche il silverstone non so perché ma mi piace veramente tanto........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto